UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Ciao ragazzi, sono bloccato nell'Elisio:
nella missione per conto di Ermes libero Ciro di Zarax e lo accompagno ad uccidere i tre umani controllati, dopo di che la missione prosegue con "scorta Ciro nel posto prestabilito".... il problema è che inizialmente Ciro non si muove, riavviando il gioco Ciro mi segue (anche a cavallo) ma non compare sulla mappa il posto da raggiungere... e non finisce qui, ho capito che bisogna portarlo a centro mappa nei pressi del portale da Ermes ma quel testa di piffero non c'è ? per cui mi ritrovo la storyline bloccata

Voi avete avuto questo bug e siete riusciti a risolverlo?
 
Mai avuto io.

Qua e' come lo devi scortare

Non ho l'indicatore sull'obiettivo della missione come nel video, se vado nel logo dove dovrebbe trovarsi Ermes (con Ciro al mio seguito) non c'è nessuno e non posso proseguire con la missione

EDIT: no va bene... ho riavviato per la terza volta il gioco con l'intenzione di fare uno screen. Ora il pg si è avviato da solo fino al punto iniziale dove era partita la missione (prima mi seguiva solamente), ha detto un paio di fesserie ed è comparso il pin sulla mappa del luogo in cui scortarlo. Assurdo, posseduto ??
 
Ultima modifica:
Ho preso il season pass. Ho reinstallato il gioco dopo anni e sono partito con una partita nuova ad incubo + esplorazione. Chiede se voglio giocare subito il dlc con un livello 52.. E meglio rifare la run prima? Tanto dopo tre anni per me è come un gioco nuovo posso livellarmi come piace a me?

Altra cosa ad incubo grossomodo quale livello di skill ci vuole per arrivare al punto di non avere più problemi di nulla e di nessuno?
 
Buonasera. Ho finito nuovamente il gioco ed il primo dlc con circa 200 ore a livello incubo. Seppur soffrendo e morendo tantissimo sono comunque riuscito a trovare una certa abilità.
Poi ho cominciato il dlc di Atlantide ma sono praticamente davanti ad un muro. Mi pare ancora più difficile. Non riesco a completare nessun obiettivo seppur sempre livellato e con build di livello oro costantemente aggiornate ed incise.
Non so più dove sbattere la testa, mi fa più incartapecorire dei vari dark souls.

Che faccio? Abbasso? Oppure sto sbagliando qualcosa?
 
Ultima modifica:
Ad Atlantide sono belli tosti già a difficoltà media/facile finché non aprendi le loro abilità. Devi fare tutto stealth per un bel po' se giochi a difficoltà alta.
 
Allora, grazie per i consigli. Ho rivisto un po' la build assassino e le relative incisioni sui componenti. Poi ho dedicato un bel po' di punti esperienza a potenziare assassinio rapido e critico per pompare al dismisura questi due aspetti.
Ora vado molto più liscio. Chiaramente bisogna fare tutto stealth. Anche le statue che si animano, non facendo casino rimangono tranquille e poi le assassino per ottenere componenti da disassemblare per i materiali.
Che giocone.
 
Ho comprato da poco il dlc "il destino di atlantide" dallo store di ubisoft, mentre il gioco assassins creed odissey ľho comprato su steam. La prima missione è partita senza problemi ma finita quest'ultima non ho trovato più missioni inerenti al dlc come se non lo avessi installato nonostante il gioco mi dice di averlo installato correttamente.
Vi chiedo una mano perché io non so più cosa fare.
(Gioco ad assassins creed odissey tramite geoforce now perché il mio pc non lo regge)
 
Buongiorno sono passato ad odyssey zero crash, sono al livello 29. Ma ieri mi sono accorto che tutte le missioni secondarie non me le fa fare, ne ho una decina da fare. Non mi appare proprio il tasto per seguire la missione.

Boh a questo punto se non risolvo non rinnovo l'abbonamento sono propio deluso. Sono a meta gioco
 
Ultima modifica:
Del gioco base sono quasi tutte livello 27, il dlc l'ho appena inziato.

C'è ne sono alcune sopra il 30 che cerano già da inizio gioco, sono proprio tutte le secondarie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top