UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Come ti ho gia' menzionato, alcune non puoi ancora accederle.

Tu probabilmente stai giocando ad una versione completa del gioco che include ogni cosa che e' stata rilasciata. E probabilmente ti compaiono cose che ancora non puoi fare.

Perche' se avessi un bug di quest non cliccabili, su nessuna potresti cliccare. Incluse le principali, i contratti per livellare e tutto il resto.

Problemino non posso affrontare il mercenario Filocipro il beone beato perchè quando lo faccio crasha e torna a windows, qualche suggerimento. Devo ucciderlo perchè adesso è lui al rango uno

ho provato a resinstallare i driver pulendo con DDU ma niente, adesso sto reinstallando il gioco boh 😅

Dopo aver disistallato e reinstallato il gioco stesso problema, qualche idea?

Ultima modifica:
non ho fatto overclock ne di cpu ne di gpu non sono capace 😓

Adesso mi è anche partito il pad xbox one 🥲
Cosi è di default GCC, devo fare qualcosa io ci capisco poco era così dall'inizio.

Ma c'è l'overclock vero? come devo metterre le impostazioni del programma. Non voglio fare casini scusate 🤣

Cmunque basta che Filocipro il beone beato entra nel inquadratura dello schermo e crasha impossibile

Adesso sono arrivato all'inferno dopo lo scontro con cerbero appena esco crasha non si riesce proprio a giocare, ho dovuto smettere di giocare ingiocabile. Ci sta giocando qualcuno per caso? Devo disattivare qualche impostanzione di windows 11 magari?

Allegati

• overclock.webp
    overclock.webp
    812.3 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buon giorno, in AC Odyssey per PC ho 2 problemi:

- non sento l'audio delle voci dei personaggi, mentre sento la musica e il rumore degli oggetti
- dopo il video di Layla, dove trova la spada, parte un caricamneto infinito che si riavvia sempre e ricomincia da capo

Mancato uso Discussioni Ufficiali
ciao ho installato assasin creed odissy in italiano ok ma i dialoghi non si sentono cosa puo essere ?

grazie il bello e anche il dialogo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro