- Reazioni
- 8,534
- Punteggio
- 244
Ci stanno 24.000 grotte nel gioco, come faccio a sapere a quale ti riferisci? Fammi screen della mappa dove sta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove hai preso la key?Io ho trovato la gold (quindi gioco base + tutti i DLC) a 32€, e mi sembra un prezzo più che onesto
Sono agli inizi (devo partire adesso per itaca) ma m sembra già un gioco fantastico
Per questo prezzo forse mi conviene rinnovare Uplay+ per 2 mesi...no?![]()
Buy Assassin's Creed Odyssey Gold Edition - PC (Ubisoft Connect)
Buy Assassin's Creed Odyssey Gold Edition - PC (Ubisoft Connect) cheaper on Instant Gaming, the place to buy your games at the best price with immediate delivery!www.instant-gaming.com
![]()
Buy Assassin's Creed Odyssey Ultimate Edition - PC (Ubisoft Connect)
Buy Assassin's Creed Odyssey Ultimate Edition - PC (Ubisoft Connect) cheaper on Instant Gaming, the place to buy your games at the best price with immediate delivery!www.instant-gaming.com
Dipende da quanto giochi, se pensi di finirlo in 2 mesi probabilmente siPer questo prezzo forse mi conviene rinnovare Uplay+ per 2 mesi...no?
Considerando questo mese "gratis" dovrei farcela tranquillamente...Dipende da quanto giochi, se pensi di finirlo in 2 mesi probabilmente si
Considera che dovrebbero essere circa 150 ore per completare tutto, io in 2 mesi non ce l'avrei fatta
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No, intendevo questo più altri due...teoricamente fino a fine novembre :DDubito che ce la fai in un mese