- Reazioni
- 7,579
- Punteggio
- 244
Ci stanno 24.000 grotte nel gioco, come faccio a sapere a quale ti riferisci? Fammi screen della mappa dove sta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove hai preso la key?Io ho trovato la gold (quindi gioco base + tutti i DLC) a 32€, e mi sembra un prezzo più che onesto
Sono agli inizi (devo partire adesso per itaca) ma m sembra già un gioco fantastico
Per questo prezzo forse mi conviene rinnovare Uplay+ per 2 mesi...no?![]()
Buy Assassin's Creed Odyssey Gold Edition Ubisoft Connect
Buy Assassin's Creed Odyssey Gold Edition cheaper on Instant Gaming, the place to buy your games at the best price with immediate delivery!www.instant-gaming.com
![]()
Buy Assassin's Creed Odyssey Ultimate Edition Ubisoft Connect
Buy Assassin's Creed Odyssey Ultimate Edition cheaper on Instant Gaming, the place to buy your games at the best price with immediate delivery!www.instant-gaming.com
Dipende da quanto giochi, se pensi di finirlo in 2 mesi probabilmente siPer questo prezzo forse mi conviene rinnovare Uplay+ per 2 mesi...no?
Considerando questo mese "gratis" dovrei farcela tranquillamente...Dipende da quanto giochi, se pensi di finirlo in 2 mesi probabilmente si
Considera che dovrebbero essere circa 150 ore per completare tutto, io in 2 mesi non ce l'avrei fatta
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No, intendevo questo più altri due...teoricamente fino a fine novembre :DDubito che ce la fai in un mese