Salohcin
Utente Èlite
- Reazioni
- 503
- Punteggio
- 108
Già fatto ieri sera...Prova a riparare il gioco, clicca sulla freccetta del gioco e esegui "verifica file"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto ieri sera...Prova a riparare il gioco, clicca sulla freccetta del gioco e esegui "verifica file"
Devo provare con la 2060.Provato ad installare driver precedenti?
Che tipo di errore ti viene fuori?
Ho giocato poco ma è crashato due volte.risolto?
Fatto.contatta il supporto tecnico
E strano, forse c'è qualcosa con il launcher che non va prova a disinstallare uplay e reinstallarloHo giocato poco ma è crashato due volte.
Mi sono accorto che avevo ancora 2 obiettivi in sospeso su Origins e ho giocato a quello (crashato anche lui come Anno 1800).
Fuori da Uplay invece funziona tutto regolarmente...
Si può fare tranquillamente o devo salvarmi qualcosa?E strano, forse c'è qualcosa con il launcher che non va prova a disinstallare uplay e reinstallarlo
Con uplay puoi farlo tranquillamente poi i guiochi puoi ritrovarlo con la funzione "cerca gioco installato"Si può fare tranquillamente o devo salvarmi qualcosa?
Ok, stasera proverò anche questa! ;)Con uplay puoi farlo tranquillamente poi i guiochi puoi ritrovarlo con la funzione "cerca gioco installato"
Probabilmente i crash che riscontri sono causati da un qualche mal funzionamento dle launcher con i DRM dei giochi, non è di certo un problema hardware
No, avevo bloccato gli aggiornamenti.Hai per caso installato l'ultimo aggiornamento di Windows? Perché oltre ad aver causato vari problemi di performance ( pare che però il nuovo update abbia risolto) a me dava problemi anche con Odissey : il gioco partiva ma non partivano i dialoghi quindi non potevo avviare nessuna quest..disinstallando l'aggiornamento di Windows è tornato tutto a funzionare normalmente..per ora ho disattivato gli aggiornamenti automatici di Windows in attesa di capire se hanno risolto
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk