UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Vedi se hai un riscontro del crash in visualizzatore eventi, sotto i registri di windows nella scheda applicazioni, lì' ci dovrebbe esser qualcosa

Ho giocato poco ma è crashato due volte.
Mi sono accorto che avevo ancora 2 obiettivi in sospeso su Origins e ho giocato a quello (crashato anche lui come Anno 1800).
Fuori da Uplay invece funziona tutto regolarmente...
E strano, forse c'è qualcosa con il launcher che non va prova a disinstallare uplay e reinstallarlo

Si può fare tranquillamente o devo salvarmi qualcosa?
Con uplay puoi farlo tranquillamente poi i guiochi puoi ritrovarlo con la funzione "cerca gioco installato"

Probabilmente i crash che riscontri sono causati da un qualche mal funzionamento dle launcher con i DRM dei giochi, non è di certo un problema hardware

Con uplay puoi farlo tranquillamente poi i guiochi puoi ritrovarlo con la funzione "cerca gioco installato"

Probabilmente i crash che riscontri sono causati da un qualche mal funzionamento dle launcher con i DRM dei giochi, non è di certo un problema hardware
Ok, stasera proverò anche questa! ;)

Hai per caso installato l'ultimo aggiornamento di Windows? Perché oltre ad aver causato vari problemi di performance ( pare che però il nuovo update abbia risolto) a me dava problemi anche con Odissey : il gioco partiva ma non partivano i dialoghi quindi non potevo avviare nessuna quest..disinstallando l'aggiornamento di Windows è tornato tutto a funzionare normalmente..per ora ho disattivato gli aggiornamenti automatici di Windows in attesa di capire se hanno risolto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Hai per caso installato l'ultimo aggiornamento di Windows? Perché oltre ad aver causato vari problemi di performance ( pare che però il nuovo update abbia risolto) a me dava problemi anche con Odissey : il gioco partiva ma non partivano i dialoghi quindi non potevo avviare nessuna quest..disinstallando l'aggiornamento di Windows è tornato tutto a funzionare normalmente..per ora ho disattivato gli aggiornamenti automatici di Windows in attesa di capire se hanno risolto

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
No, avevo bloccato gli aggiornamenti.

Dopo aver disinstallato e rimesso uplay, cancellato il gioco e ricaricato, cancellato l'ultimo aggiornamento di W10 il tutto ha funzionato per 2 giorni.
Poi ieri mi ha chiesto un aggiornamento Uplay (non potevo rifiutare) mi si è scaricato un aggiornamento di W10 (nonostante avessi il blocco, ora non riesco a disinstallarlo) il gioco ha ricominciato a non funzionare.
Dopo 2 minuti, crash!

Volevo pagare Uplay+ ma a sto punto evito di pagare qualcosa che non funziona...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro