UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Hai provato la disinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU??
Non conosco il programma in questione, comunque se può essere utile al primo avvio del gioco mi diceva "i driver della scheda video non sono compatibili e le prestazioni del gioco potrebbero essere inferiori allo standard" o una cosa simile. Allora ho aggiornato i driver, il messaggio è scomparso ma il problema è rimasto. Proverò a disinstallare e reinstallare i driver allora, farò sapere qui

Ho copiato i messaggi nella discussione ufficiale del gioco, usiamo le dicussioni ufficiali quando si presentano problemi relativi ad un gioco grazie :ok:

Salve, ho un problema con AC Odyssey. Quando avvio il gioco, la grafica appare tutta pixellata, come se la risoluzione fosse molto inferiore, e solo modificando la risoluzione al 200% questo problema viene risolto. Tuttavia ciò fa scendere drasticamente gli fps, e comunque non credo sia normale che al 100% del modificatore risoluzione appaia tutto ad una risoluzione inferiore a quella di tutti i miei altri giochi.
Componenti:
Monitor AOC 2590G5 da 75Hz
Gpu RX 580 8gb sapphire+
Cpu Ryzen 5 2600

P.S. Ho già provato a disattivare l'antialiasing sia dal programma di amd sia dal gioco ma niente da fare
Hai rimosso l'anti aliasing per caso? Fa cosi quando lo rimuovi. Rimettilo a medio e tienilo cosi'

Finalmente, dopo aver completato al 100% Origins, ho iniziato Odyssey.
Avete qualche suggerimento fondamentale per giocarlo al meglio?
Qualche impostazione?qualche "trucco"?

:D

Io origins l'ho finito al 100%, facendo anche tutti gli obiettivi.
Però per ripulire la mappa sono dovuto tornare nei luoghi molte volte.

Avete dei consigli su come pulire la città già dalla prima visita e lasciare indietro poche cose?

Dopo circa 10 ore di gioco posso confermare le prime impressioni: questo gioco è stupendo

Adesso ho qualche dubbio, spero che mi possiate aiutare:
  • Le bacheche con le missioni si riesce a "pulirle" oppure ci sono missioni che si rigenerano di continuo?
  • Quando arrivo in un posto mi consigliate di parlare con tutte gli NPC e accettare tutte le missioni delle bacheche prima di iniziare ad esplorare la zona? Nelle prime 2 regioni non ho fatto così, ma andando a scoprire da solo i punti interrogativi poi ho trovato delle missioni che mi portavano in quegli stessi posti
  • Il contatore di upaly mi segna sempre 3 ore e 54 minuti (5% di completamento), ma il salvataggio in game è più di 9 ore. E' capitato anche a voi? Si risistema da solo in qualche modo?
Grazie

Dopo circa 10 ore di gioco posso confermare le prime impressioni: questo gioco è stupendo

Adesso ho qualche dubbio, spero che mi possiate aiutare:
  • Le bacheche con le missioni si riesce a "pulirle" oppure ci sono missioni che si rigenerano di continuo?
  • Quando arrivo in un posto mi consigliate di parlare con tutte gli NPC e accettare tutte le missioni delle bacheche prima di iniziare ad esplorare la zona? Nelle prime 2 regioni non ho fatto così, ma andando a scoprire da solo i punti interrogativi poi ho trovato delle missioni che mi portavano in quegli stessi posti
  • Il contatore di upaly mi segna sempre 3 ore e 54 minuti (5% di completamento), ma il salvataggio in game è più di 9 ore. E' capitato anche a voi? Si risistema da solo in qualche modo?
Grazie

Le missioni nella bacheca servono per farmare soldi, denaro, esperienza e risorse specifiche. Quelle che ti interessa a te nella bacheca, sono quelle dell'oricalco con simbolo blue rotondo. Poi quelle in cui ti chiedono di affondare una nave pirata, o una nave ateniese o una spartana.. queste tre ricompensano con una skin leggendaria della nave, e poi quelle in cui ti chiedono di accoppare mercenari.

Il contatore e' sballato perche' sicuramente avrai giocato in modalita' offline.

Ciao,
mentre andavo in giro sono entrato nella grotta dell'isola dimenticata sull'isola di Thisvi e non riesco più ad uscire :muro:

Forse non dovevo ancora entrarci? Mi ci porterà più avanti qualche missione? Meglio ricaricare il salvataggio precedente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro