UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Ho appena comprato la gold, mi potete riepilogare quali sono i DLC che troverò (non ditemi tutti, è ovvio , ma non ho capito bene quali/quanti sono)

E quante ore di gioco mi aspettano più o meno?

Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono 2: l'eredità della prima lama e il destino di Atlantide.
Almeno 130 ore. Io per completarlo al 100% ci ho messo 186 ore

Ho appena comprato la gold, mi potete riepilogare quali sono i DLC che troverò (non ditemi tutti, è ovvio , ma non ho capito bene quali/quanti sono)

Grazie

I dlc sono 2. L'eredità della prima lama e Il destino di Atlantide entrambi divisi in 3 episodi.

Le ore di gioco sono tante, anche 200 ore.

Grazie

Ci sono i racconti della Grecia che sono tanti, sinceramente non so quanti, durano poco.
Poi ci sono i 2 mega DLC a pagamento con tre fantastiche nuove ambientazioni e nuove skill da acquisire.

Io ho platinato Odyssey con tutti i DLC e tutte le missioni secondarie, trovato tutti i punti panoramici ma non ho fatto nessuna missione missionario
Quelle che respownano all'infinito per intenderci.

Giocato a difficoltà normale.

Sono a 130 ore di gioco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Discovery Tour rilasciato il 10 settembre. Gratuito per tutti i possessori del gioco, come al solito.

Mitico lega grazie della news.
È stato un piacere seguire i tuoi post durante quest'anno passato con Odyssey.
Ogni post una perla bravo!

Stai per morire? Non serve che mi ringrazi :lol:

sgrat sgrat sgrat :D
diciamo che adesso che finisce Odyssey non ci saranno molti giochi di cui discutere per me almeno fino all'arrivo di Cyberpunk.

Io da qui a cyberpunk ho in programma di prendere GEARS5, Doom Eternal e Vampire Bloodlines 2, tutti i giochi dove c'è poco da discutere insomma :D

peccato però che nel mezzo non ci sia qualche bell'action rpg come questo.

Intanto grazie a tutti per le risposte, ho appena avviato il gioco ed ho provato a lanciare il benchmark con il risultato in allegato (lasciando tutto impostato al massimo)

Secondo voi è giocabile così oppure conviene abbassare qualcosa? E se si quali opzioni incidono di più sulle performance ma fanno poca differenza a livello di resa visiva

Grazie

Ultima modifica:
Intanto grazie a tutti per le risposte, ho appena avviato il gioco ed ho provato a lanciare il benchmark con il risultato in allegato (lasciando tutto impostato al massimo)

Secondo voi è giocabile così oppure conviene abbassare qualcosa? E se si quali opzioni incidono di più sulle performance ma fanno poca differenza a livello di resa visiva

Grazie

Metti al minimo le nuvole volumetriche e la nebbia. Gia' li guadagni una ventina di frames. L' anti aliasing lascialo pure su medio.

Grazie

Puoi anche abbassare le ombre volendo.

P.s.: foto sotto spoiler

Grazie ad entrambi, stasera provo e vi faccio sapere il risultato

Scusate per le foto, ho corretto adesso

Ho provato a seguire il tuo consiglio (nebbia, nubi volumetriche e antialiasing) e il risultato è questo

Direi che così è decisamente giocabile, che ne dite?

Salve, ho un problema con AC Odyssey. Quando avvio il gioco, la grafica appare tutta pixellata, come se la risoluzione fosse molto inferiore, e solo modificando la risoluzione al 200% questo problema viene risolto. Tuttavia ciò fa scendere drasticamente gli fps, e comunque non credo sia normale che al 100% del modificatore risoluzione appaia tutto ad una risoluzione inferiore a quella di tutti i miei altri giochi.
Componenti:
Monitor AOC 2590G5 da 75Hz
Gpu RX 580 8gb sapphire+
Cpu Ryzen 5 2600

P.S. Ho già provato a disattivare l'antialiasing sia dal programma di amd sia dal gioco ma niente da fare

Salve, ho un problema con AC Odyssey. Quando avvio il gioco, la grafica appare tutta pixellata, come se la risoluzione fosse molto inferiore, e solo modificando la risoluzione al 200% questo problema viene risolto. Tuttavia ciò fa scendere drasticamente gli fps, e comunque non credo sia normale che al 100% del modificatore risoluzione appaia tutto ad una risoluzione inferiore a quella di tutti i miei altri giochi.
Componenti:
Monitor AOC 2590G5 da 75Hz
Gpu RX 580 8gb sapphire+
Cpu Ryzen 5 2600

P.S. Ho già provato a disattivare l'antialiasing sia dal programma di amd sia dal gioco ma niente da fare
Hai provato la disinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro