UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Che ci sta da capire

Che bello c'è a fare soldi virtuali? Io sinceramente senza luttare ho abbastanza soldi per qualsiasi cosa.
Il loot Di livello 99 a che serve se i nemici solo al tuo livello? È sempre come giocare ad armi pari no?
I punti abilità stessa cosa, dopo che hai riempito il ramo delle abilità con le skill Che riesci a usare le altre abilità sono un po' fini a se stesse.

Poi magari mi sbaglio eh, solo che il "lavoro necessario" a loottare non è mai appagante almeno per me

ok...
il prossimo weekend ho la morosa che vuole uscire ma esce l'ultima espansione di AC.
questi sono i veri problemi

Ragazzi mi serve un informazione, se fate un benchmark qual è la percentale di utilizzo della vostra GPU?
Ho fatto una serie di benchmark: con tutte le opzioni al max arrivo a 37fps medi, con tutto al minimo a 46fps medi.
Nel primo caso l'utilizzo massimo della gpu è all'85% nel secondo al 45%.
La CPU in entrambi i casi non supera il 65%
La cosa è normale? Perché mi sembra strana una variazione solo di 9 fps tra il massimo e il minimo.
Tutte le prove le ho fatte in FHD

Se noti sotto la scritta set del pirata Visualizza allegato 340105

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Puo' essere che quella incisione non puoi montarla altrove

Ragazzi mi serve un informazione, se fate un benchmark qual è la percentale di utilizzo della vostra GPU?
Ho fatto una serie di benchmark: con tutte le opzioni al max arrivo a 37fps medi, con tutto al minimo a 46fps medi.
Nel primo caso l'utilizzo massimo della gpu è all'85% nel secondo al 45%.
La CPU in entrambi i casi non supera il 65%
La cosa è normale? Perché mi sembra strana una variazione solo di 9 fps tra il massimo e il minimo.
Tutte le prove le ho fatte in FHD

non e; normale no. Probabilmente hai colli di bottiglia da qualche parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro