- Reazioni
- 35,413
- Punteggio
- 253
io sto cercando di andare avanti ma non riesco proprio a finirlo, mi manca ancora molto, anche io lo considewro uno dei migliori, ma è davvero enorme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40 se giochi a normale e rushi come fanno i recensori.
Io a incubo dal day 1 per finire la storia principale ci ho messo 80-90 ore. A incubo i nemici ti one shottano se non livelli al loro livello e livelli pure il tuo equipaggiamento , specie quando non hai skills ancora sviluppate. Devi andare molto di stealth specie nei fortini e contro i mercenari.
Adesso hanno diciamo facilitato la cosa con le sotto incisioni che livelli pure loro. Prima non esistevano.
non vedo l'ora
Io approvo in pieno la nuova formula!per me Odyssey è sicuramente il miglior AC di sempre ma si sa cosa ne pensa l'utenza in generale?
è stato apprezzato?
la nuova formula è piaciuta ai vecchi appassionati o ci sono sempre i soliti detrattori?
Facendo un bilancio dei commenti degli utenti, dite che Ubisoft continuerà su questa strada?
Non serve aver giocato ad Origins.Mi consigliate il gioco?
Ho giocato a tutti gli AC prima di Origin, poi a causa del pc obsoleto mi sono fermato. Per la trama è necessario/consigliabile aver giocato ad ac origin?
Ho visto il game base a 30 euro su steam, c'è qualche versione o DLC che è consigliabile avere?
Mia opinione, cambio necessario ma sarebbe stato meglio cambiare IP e chiudere Assassin's creed.
Sono giochi bellissimi Origins e Odissey ma di Assassin's Creed non hanno piu nulla.
sono proprio necessari i dlc? perchè la ultimate a 115 euro mi sembra veramente esagerata...Non serve aver giocato ad Origins.
La Gold o Ultimate edition che includono pure il season pass dei dlc + assassins creed 3 remastered e liberation. La ultimate oltre alle cose elencate ha pure il deluxe
In alternativa il gioco base, ma poi ti tocca prendere a parte il season pass e non so quanto ti convenga prrenderlo separato.
Se hai 100 ucoins su uplay, puoi prendere qualsiasi versione con 20% di sconto