UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Se ti ha ottimizzato qualcosa si. Geforce experience se pigi qualcosa ti smanetta il pannello 3d.

Se non strimmi, geforce experience non ti serve.

Disinstalla i drivers nvidia con ddu (display driver uninstaller), poi na volta fatto installi i driver da capo ma senza geforce experence e le altre cagate. solo driver grafico e physx e fai installazione pulita

Ero scettico sul acquisto al inizio ed ho preso il gioco base. Mi piace molto e continuo a perdermi invece di avanzare con la storia, è enorme così come sono tante le tentazioni di fermarmi dovunque e fare ogni genere di missione secondaria e ammirare le varie location.

Gioco 1 2 ore al giorno, mi ci vorrà un eternità, dite sia meglio aspettare per prendere il season pass così scende pure di prezzo?

ho notato che sulla mappa sono comparsi decine di nuovi ?
sono sicuro che prima non ci fossero perchè quando ho finito la main quest li avevo scoperti tutti...

sono punti interessanti quelli aggiunti di recente? mi conviene andare a visitarli?
a che ora esce il nuovo episodio di atlantide?

ho notato che sulla mappa sono comparsi decine di nuovi ?
sono sicuro che prima non ci fossero perchè quando ho finito la main quest li avevo scoperti tutti...

sono punti interessanti quelli aggiunti di recente? mi conviene andare a visitarli?
a che ora esce il nuovo episodio di atlantide?
Hey everyone,

Below you'll find the availability times for the Fate of Atlantis Episode 3, Judgment of Atlantis, and how to access your content.

Release Timings:

PC - Uplay
• July 16 @ 2am PDT / 5am EDT / 9am UTC / 11am CEST

PC - Steam
• July 16 @ 9am PDT / 12pm EDT / 4pm UTC / 6pm CEST

Xbox One
• July 16 @ 12AM local time

PS4
• July 16 @ exact times not available.

Please note that these release timings are estimates and subject to change.

ma solo io ho notato che questo DLC è molto molto più pesante dei precedenti?
in 4K su 2080Ti ho un bel pò di stutter, il framerate è comunque decente ma ho dei drop a 40FPS e anche un pò di stutter mai visto prima.

notate anche voi la stessa cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro