UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Si la nebbia aiuta ma poi non mi piace se abbasso
Mannaccia

Ma sapete se il destino di Atlantide prevede un finale buono e uno cattivo?
Credo di aver fatto qualche scelta "sbagliata" che potrebbe portarmi ad un finale inaspettato

appena finito l'ultimo DLC, che dire è stata una bella "esperienza" veramente un gran bel gioco non ho nulla da dire,
ogni cosa si può migliorare e nulla è perfetto però mi è piaciuto veramente tanto.

mi aspettavo di più dal finale dell'ultimo DLC ma va bene così.

Devo dire che il gioco mi sta piacendo ( quantomeno apprezzo lo sforzo di cambiare ) ma ci sono alcune cose totalmente fuori senso per un action rpg : l'autolivellamento di nemici e quest..che senso ha fare un action rpg se poi il mondo che mi circonda livella con me..il bello degli rpg ed action rpg sta nel senso di crescita del proprio personaggio che qui è totalmente assente..lo sfizio di trovare una quest e nemici di livello più alto del tuo, livellare,migliorare l'equipaggiamento e tornare a dargliene di santa ragione..tutto ciò è totalmente assente..altro aspetto folle è quello delle armi che si possono potenziare e far salire di livello , in pratica si può finire il gioco con la prima arma che si trova..e così va a farsi friggere il divertimento di completare quest o esplorare per il piacere di trovare armi e armature migliori ..il problema è che come sempre bastano due numerini e un specie di skill tree per appioppare l'acronimo di rpg ( o action rpg ) a qualunque cosa ..assassin creed Odissey è un buono / ottimo action ma di rpg non ha nulla

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ma il terzo DLC di Atlantide è proprio l'ultimo dlc di AC oppure arriverà qualche missione gratuita ancora?

A parte lo story mode intendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro