UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
E riguardo le quest? Ci saranno delle quest per introdurre i vari "pezzi storici"?
Di che pezzi storici parli?
Il discovery tour sarà introdotto come una modalità a sé, esattamente come fu in Origins.
Ora manca solo la terza parte del dlc di Atlantide più gli ultimi racconti perduti e basta. Il supporto al gioco finisce con loro.
Poi sarà possibile aumentare la longevità giocando le missioni create dagli utenti.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Di che pezzi storici parli?
Il discovery tour sarà introdotto come una modalità a sé, esattamente come fu in Origins.
Ora manca solo la terza parte del dlc di Atlantide più gli ultimi racconti perduti e basta. Il supporto al gioco finisce con loro.
Poi sarà possibile aumentare la longevità giocando le missioni create dagli utenti.

Ma il discovery tour non è una modalità dove si va in giro per il mondo di gioco e ci sono delle spiegazioni sulle costruzioni storiche, sugli eventi ecc.
Non conosco quello di origins.

Ma il discovery tour non è una modalità dove si va in giro per il mondo di gioco e ci sono delle spiegazioni sulle costruzioni storiche, sugli eventi ecc.
Non conosco quello di origins.
Si esatto, è quello.
Quando hai scritto di "versione che parlerà dei luoghi storici" io pensavo ti riferissi al discovery tour.
Se così non è, non so a cosa ti riferisci.

Puoi girovagare dove ti pare nel mondo come fai gia', ma pero' nemici ed animali non ti attaccano.Le quest sono disabilitate. Nella mappa appaiono loghi che sono i punti dove ci stanno tour guidati. Quando inizi un tour, il tour e' a tappe.

Quanto dura la storia principale mediamente?

Io sto facendo 1 missione principale e 2 3 4 secondarie alla volta.

Spesso mi perdo ad esplorare qua e la, battaglie, grotte ecc ecc.

Mi sembra enorme. Avevo letto qualcosa come 40ore solo la storia principale, credo mi terra compagnia un anno questo gioco o sbaglio?

Pure graficamente è di tutto rispetto.

Mi sembra enorme. Avevo letto qualcosa come 40ore solo la storia principale, credo mi terra compagnia un anno questo gioco o sbaglio?

Non so dirti la durata della storia principale, dipende moto sia dal tuo approccio (stealth o più diretto) e dalla difficoltà impostata.
È comunque un gioco con una mole di contenuti molto elevata. 100 ore le vuole tutte.

A però :D

Per l'approccio spesso dipende dalla giornata. A volte mi butto in mezzo così a caso e vai di massacri, a volte stealth e richiese il suo tempo.

Ero rimasto a Unity la cui compagna principale te la fai in poco tempo, ma qua è tutt'altra storia...

Oltretutto ti attira proprio a scoprire ed esplorare.

A però :D

Per l'approccio spesso dipende dalla giornata. A volte mi butto in mezzo così a caso e vai di massacri, a volte stealth e richiese il suo tempo.

Ero rimasto a Unity la cui compagna principale te la fai in poco tempo, ma qua è tutt'altra storia...

Oltretutto ti attira proprio a scoprire ed esplorare.
Ho controllato e sono a 187 ore e mi manca ancora tutto il dlc di Atlantide.
Il gioco ti porta ad esplorare perché è ben fatto e pieno di attività.
Non va paragonato con Unity e i precedenti perché questo, come Origins, è più gdr quindi molto più ricco di attività e con mappa molto più estesa.
Giocalo solo se sei disposto a dedicarci parecchio tempo, sarebbe un peccato lasciare indietro alcune cose e "correre" data la qualità generale del gioco.

Ho controllato e sono a 187 ore e mi manca ancora tutto il dlc di Atlantide.
Il gioco ti porta ad esplorare perché è ben fatto e pieno di attività.
Non va paragonato con Unity e i precedenti perché questo, come Origins, è più gdr quindi molto più ricco di attività e con mappa molto più estesa.
Giocalo solo se sei disposto a dedicarci parecchio tempo, sarebbe un peccato lasciare indietro alcune cose e "correre" data la qualità generale del gioco.

Grazie, effetivamente avevo notato la qualità. Credo meriti più tempo e pazienza.

40 se giochi a normale e rushi come fanno i recensori.

Io a incubo dal day 1 per finire la storia principale ci ho messo 80-90 ore. A incubo i nemici ti one shottano se non livelli al loro livello e livelli pure il tuo equipaggiamento , specie quando non hai skills ancora sviluppate. Devi andare molto di stealth specie nei fortini e contro i mercenari.

Adesso hanno diciamo facilitato la cosa con le sotto incisioni che livelli pure loro. Prima non esistevano.

nuovo racconto della grecia

siamo agli sgoccioli, la fine per questo che per me è stato un capolavoro ed il miglior gioco che ho giocato nel 2018/2019.
si può fare sempre di meglio ma Odyssey è un opera titanica realizzata bene, con un doppiaggio eccellente (sopratutto nei panni di Kassandra), una grafica che anche se sottovalutata è di gran lunga migliore di molti titoli più blasonati, una storia migliorabile ma che comunque tiene attaccati allo schermo, un DLC che vale i soldi che costa, un gameplay che a me inizialmente ha un pò "spiazzato" ma che poi mi ha saputo divertire per tutte le 120 ore che ho all'attivo.

insomma per me Odyssey è un 9 pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro