UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
non uso la connessione quindi gioco offline, si penso sia originale ma cosa cambierebbe?
Che qui non si da supporto a software illegale, hai già preso una sanzione in passato per lo stesso motivo...

La versione corrente è la 1.3.0, ci sono molte feature che ti perdi, ti conviene andare online.

ciao,
è da un paio di mesi almeno che non ci gioco piu (parentesi Sekrio...).

Avevo finito il primo DLC, oggi mi accingevo a iniziare il secondo DLC di Atlantide. Entrando in gioco dopo 10 minuti il gioco va in crash, ho tutti i driver aggiornati (sia CPU AMD) che Nvidia GTX 1080 (aggiornati dopo il primo crash).

Qualcuno riscontra instabilità? sa come risolvere? è un pro frustrante...ovviamente gioco aggiornato all'ultima versione che leggendo sopra (1.3) corrisponde alla mia.

Sono uno dei pochi che ha sempre riscontrato crash durante il gioco, solitamente al cambio driver delle GPU (a volte si a volte no). Ma anche Orings per me era uguale...

Grazie

Hai overcloccato la scheda video?

No né lei né cpu.

Ma è l’unico gioco che mi ha sempre dato problemi gli altri mai un crash.

Ma oggi davvero ogni 10 minuti, l’ho dovuto mollare perché era impossibile finire una missione...

Però potrei provare a mettere nei driver massime prestazioni sulla gpu, domani provo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho appena comprato Odyssey e mi chiedevo come devo giocare.

Posso andare avanti normalmente con la storia o mi conviene prima guadagnare esperienza e potenziare il personaggio?

Più che altro mi interessa se è necessario per evitare problemi in futuro. O me la posso cavare tranquillamente?

Ciao a tutti, ho appena comprato Odyssey e mi chiedevo come devo giocare.

Posso andare avanti normalmente con la storia o mi conviene prima guadagnare esperienza e potenziare il personaggio?

Più che altro mi interessa se è necessario per evitare problemi in futuro. O me la posso cavare tranquillamente?

Sono livellate. Ognuna ha un livello raccomandato a cui devi stare.

Nella mappa o nella bacheca o nella lista quest, troverai che molte di queste hanno icone o simboli particolari:

1560768187183.webp

Chi ti da quest principali ha un rombo giallo con punto esclamativo
Le quest con rombo totalmente giallo sono le quest tracciate
Le quest a impatto hanno rombo nero con le due frecce bianche dentro e sono quest minori relative a personaggi con cui hai interagito. Sono da fare sempre quando compaiono nella mappa.
Quest a tempo hanno la clessidra, appena il timer scade spariscono. Di solito sono quest relative al farming per livellare.
Quest con un simbolo rotondo azzurro nella bacheca sono quelle per l'oricalco. Materiale che ti serve per comprare gratis roba leggendaria a pagamento dello store dal tizio che le vende. Queste si rinnovano ogni 24 ore.

Nella bacheca importanti le quest che menzionano di affondare navi pirata o ateniese o spartana perche' premiano con skin leggendaria della nave

Per chi avesse problemi di crash, riporto qui la soluzione che al momento pare funzionare.

Dopo aver verificato che tutti i driver siano aggiornati, eliminati ogni tipo di overclock (per sicurezza) provate semplicemente ad abbassare le frequenze della RAM. Pare banale, l'ho letto su diversi forum e visto su YT, ma disperato (le ho tentate di tutte, impostazioni low, risoluzioni diverse, cambio driver etc etc...) ho provato anche io, da 3200 abbassate a 3000....ora funziona tutto. Dicono che il gioco sia particolarmente sensibile al comportamento della stessa (prima volta che lo sento).

Considerando che prima non oltrepassavo i 10 minuti e (sempre ieri) post "modifica" ho giocato 1 ora consecutive. Rimesse a 3200 di nuovo dopo 10 minuti crash...rimesso 3000 tutto a posto.

Per il momento mi è parso funzionare, volevo condividere una possibile soluzione.

Quando è prevista l'uscita della versione "che parlerà dei luoghi storici"? Non dello story mode con le quest degli utenti.

Mi ricordate come si chiamerà quella modalità?

Ma ci saranno delle quest per introdurre queste storie oppure bisognerà ricominciare il gioco da capo?

Quando è prevista l'uscita della versione "che parlerà dei luoghi storici"? Non dello story mode con le quest degli utenti.

Mi ricordate come si chiamerà quella modalità?

Ma ci saranno delle quest per introdurre queste storie oppure bisognerà ricominciare il gioco da capo?
Il discovery tour, che arriverà dopo l'estate.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro