ci sono, sono nella storiaDevi entrare in una partita prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono, sono nella storiaDevi entrare in una partita prima
non ci sta , ho caricato la partita ma le opzioni sono quelle dello screenshot che ho inviato, non cè proprio la voce..Se hai caricato una partita, entra nel menu e l'impostazione la hai dove li dello screenshot messo dall altro utente
l'ho iniziato a difficile ed è restato tale, è prp strano, però hai visto il link del sito ubisoft che ho mandato? sono esattamente in quel modo le impostazioni di gioco durante la partitaA che livello di difficolta' giochi? Perche' se stai a incubo, non puoi cambiare l'adattamento livello
niente, forse avrò un'altra versione, o forse alla versione del pc non è possibile, voi avete quella della console?Prova a mettere a livello normale e vedi se ti compare
Nel menu iniziale hai la versione del gioco in basso a destra, cosa ti dice ?niente, forse avrò un'altra versione, o forse alla versione del pc non è possibile, voi avete quella della console?
HO LA 1.0.6 , il tutorial non l'ho fatto proprio e ho impostato solo difficile e ho iniziato, non sono all'inizioNel menu iniziale hai la versione del gioco in basso a destra, cosa ti dice ?
Comunque nel link che hai messo c'è scritto:
Una volta terminato il tutorial, dovrai scegliere il livello di difficoltà da affrontare
Non dirmi che sei alle prime fasi di gioco...
Ma è originale ?HO LA 1.0.6