UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Ho preso il gioco da poco ma ho notato che la CPU viene usata al 90%/100% mentre la GPU al 75%. Gli FPS si aggirano intorno ai 48/70 FPS in base alla zona. Mi chiedevo se c'è qualche modo per far lavorare la GPU al 100% oppure è proprio un problema di bottleneck...
CPU i7 4790k e GPU GTX 1070ti
Ho provato con la CPU in Oc a 4.7ghz ma il risultato non è cambiato

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Ho provato ad attivare il dsr ma il risultato non cambia. Non è un problema grave ma mi da un po' fastidio xD

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
sono livello 39 e ho costruito il mio ramo abilità intorno all'utilizzo dell'arma costantemente infuocata. Il problema è che mi sono accorto che a volte durante i combattimenti prendo, completamente a caso, fuoco anche io. Per caso è una lama a doppio taglio l'utilizzare il fuoco come abilità? Conviene utilizzare il veleno al suo posto?
Grazie per i consigli :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Buongiorno,
sono livello 39 e ho costruito il mio ramo abilità intorno all'utilizzo dell'arma costantemente infuocata. Il problema è che mi sono accorto che a volte durante i combattimenti prendo, completamente a caso, fuoco anche io. Per caso è una lama a doppio taglio l'utilizzare il fuoco come abilità? Conviene utilizzare il veleno al suo posto?
Grazie per i consigli :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

io sono a livello 62 e non ho problemi di fuoco, basta imparare a capire cosa prende fuoco e imparare a combattere lontano da cose che prendono fuoco, spesso basta una schivata per uscire dalle aree infuocate.
molto importante in queste build è la skill curativa potenziata al massimo che toglie sia i danni da fuoco che da veleno.

Purtroppo la skill curativa non ho idea di come poterla tenere nelle 4 skill durante il fight, io uso di solito fiamme, rallenta tempo, spezzascudo e grido di Ares

Pubblicità
Pubblicità
Indietro