UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
ragazzi ho appena finito il terzo episodio dell'eredità della prima lama.
mi mancano 2 membri dell'ordine degli antichi, avete qualche guida per trovarli?

Tra fine marzo e giugno insomma.
Ok. Gran titolo questo gioco. Fino ad adesso è sicuramente quello che più ho apprezzato quest'anno (su PC).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altra domanda per chi ha finito il terzo episodio dell'eredità della prima lama...

ma perchè quando finiamo l'eredità della prima lama, quando kassandra/alexios da l'ultimo saluto al suo partner, si vede una scena che mostra il figlio che cresce e poi si vede AYA (almeno io ho visto AYA visto che ho giocato con Kassandra) che si lancia da una piramide?

com'è collegata la fine dell'episodio del DLC di Odyssey con AYA di Origins?

Ultima modifica:
Tra fine marzo e giugno insomma.
Ok. Gran titolo questo gioco. Fino ad adesso è sicuramente quello che più ho apprezzato quest'anno (su PC).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altra domanda per chi ha finito il terzo episodio dell'eredità della prima lama...

ma perchè quando finiamo l'eredità della prima lama, quando kassandra/alexios da l'ultimo saluto al suo partner, si vede una scena che mostra il figlio che cresce e poi si vede AYA (almeno io ho visto AYA visto che ho giocato con Kassandra) che si lancia da una piramide?

Ho effettuato una missione per l'uccisione in un accampamento delle figlie di Artemide. Come mai laccampamento non è visibile sulla mappa?

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Perché é la discendenza del figlio di Kassandra / Alexios.

Perché si vede non era un accampamento vero e proprio

[/QUOTE]

nessuno ha capito questo collegamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro