UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Hai due ruote abilità

Il fuoco é piú rapido, fa piú danno per secondo. Ma se ti avvicini troppo prendi fuoco pure te.

Il veleno è piú lento, fa meno danno ma al contrario del fuoco non ti si ritorce contro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sesto racconto perduto della grecia disponibile

Disponibile pure taglia per nave pirata che regala skin della nave

Ultima modifica:
Hai due ruote abilità

Il fuoco é piú rapido, fa piú danno per secondo. Ma se ti avvicini troppo prendi fuoco pure te.

Il veleno è piú lento, fa meno danno ma al contrario del fuoco non ti si ritorce contro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sesto racconto perduto della grecia disponibile

Disponibile pure taglia per nave pirata che regala skin della nave
Ok ti ringrazio. Ho appena finito la storia, davvero stupenda. Per scoprire tutti i personaggi della setta di cosmos devo continuare a svolgere tutte le missioni secondarie in giro per il mondo?

Ok ti ringrazio. Ho appena finito la storia, davvero stupenda. Per scoprire tutti i personaggi della setta di cosmos devo continuare a svolgere tutte le missioni secondarie in giro per il mondo?

Se apri il menù setta e passi il mouse sopra ai membri non scoperti, ci sono indizi su come/dove trovarli.

Ti basta l'incisione per fare danno da fuoco. Ma con le skills appropriate fai ancora piú danno e con danno prolungato

Vi sta un incisione leggendaria pure per leggendaria per rendere l arma perennemente infuocata

Oppure trovi una lancia già con danno da fuoco incorporato e risparmi incisioni

Terza ed ultima parte del primo DLC disponibile. Patch 1.1.4 rilasciata. Le patch notes potete consularle direttamente su Uplay

Buongiorno a tutti. Mi ciamo Lello ed ho un problema con questo video gioco.
Quando il personaggio cammina, corre (sia a piedi che a cavallo) l'inquadratura "tende" ad alzarsi verso l'alto costringendomi a "tirare" indietro con il mouse. Per spiegare meglio: è come se una "telecamera" seguisse il personaggio avvicinandosi sempre di più a lui ed andando verso l'alto. E' una questione di impostazioni? C'è qualcuno che può dari qualche dritta? Grazie

Buongiorno a tutti. Mi ciamo Lello ed ho un problema con questo video gioco.
Quando il personaggio cammina, corre (sia a piedi che a cavallo) l'inquadratura "tende" ad alzarsi verso l'alto costringendomi a "tirare" indietro con il mouse. Per spiegare meglio: è come se una "telecamera" seguisse il personaggio avvicinandosi sempre di più a lui ed andando verso l'alto. E' una questione di impostazioni? C'è qualcuno che può dari qualche dritta? Grazie

Mai successo a me. Comunque prova a premere C quando succede

Ciao a tutti, avevo due domande. La prima, non riesco a trovare il tempio della Dea dell'arco d'oro in Malide per completare il set armatura del pellegrino. La seconda, e questo penso sia un bug, è che dopo aver ucciso e confermato il membro della setta Sotera non mi ha dato il pezzo di armatura per il set (mentre l'indizio si)

Uscita la terza parte del dlc

Ciao a tutti, avevo due domande. La prima, non riesco a trovare il tempio della Dea dell'arco d'oro in Malide per completare il set armatura del pellegrino. La seconda, e questo penso sia un bug, è che dopo aver ucciso e confermato il membro della setta Sotera non mi ha dato il pezzo di armatura per il set (mentre l'indizio si)

Su youtube ti mostrano dove stan i pezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro