UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Non sei obbligato ad arrivare a 70
E come faccio scusa?? Se faccio le missioni aumento di livello e di conseguenza anche il livello dei nemici aumenta pari passo con il mio. Quindi se affrontò con lv 54 un nemico sempre di lv 54 ma con armatura di lv 50, appena subisco un solo colpo mi toglie metà energia

All'interno ho solo un paio di armature ed un cavallo

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

non ho capito cosa hai comprato.. fai uno screenshot di cosa hai comprato e uno di cosa ti conpare all'interno del menu dove dici di avere solo un paio di armature

E come faccio scusa?? Se faccio le missioni aumento di livello e di conseguenza anche il livello dei nemici aumenta pari passo con il mio. Quindi se affrontò con lv 54 un nemico sempre di lv 54 ma con armatura di lv 50, appena subisco un solo colpo mi toglie metà energia

Se sei a livello 54 porta solo le cose che usi a livello 54. Comunque sia anche se hai equipaggiamento livello 50 ce la fai lo stesso, basta che schivi e usi le skill giuste

non ho capito cosa hai comprato.. fai uno screenshot di cosa hai comprato e uno di cosa ti conpare all'interno del menu dove dici di avere solo un paio di armature

Se sei a livello 54 porta solo le cose che usi a livello 54. Comunque sia anche se hai equipaggiamento livello 50 ce la fai lo stesso, basta che schivi e usi le skill giuste
Ho la versione ultimate
1546258099551.webp 1546258314970.webp
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Su uplay appena entri nella panoramica del gioco. In alto. Ci sta tempo di gioco, progressi, livello tuo ecc

Oppure in gioco direttamente te lo dice

Come si ottiene la sfida "ottieni 7500xp in tutti i giochi Assassins creed"? Sinceramente non ho capito..

Qui sotto una parte un Po comica.
ho sigillato il tempio di Atlantide, dopo nella sequenza dei giorni attuali quando Layla Parla con Alexios in giacca e cravatta dall aspetto ridicolo :D Ma cosa ha fatto tutto il tempo lì dentro e soprattutto come ha comprato la giacca non potendo uscire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro