sul combattimento a distanza hai una ruota sola per un massimo di 4 skill,
sul combattimento melee alla fine si usa sempre e solo una ruota, vedo molti in rete e su youtube che non sanno nemmeno che c'è una seconda ruota per le skill :D
io ho finito il gioco a livello 52, se fossi arrivato al livello 50 a metà gioco non mi sarei divertito perchè non avrei avuto la stessa sensazione di crescita e avrei passato l'altra metà gioco con le stesse skill.
diciamoci pure che la build deve essere ragionata, se vuoi fare una build che predilige il fuoco, devi usare le skill del fuoco, se vuoi fare una che preferisce il veleno devi usare le skill del veleno...
insomma, per me il farming è uno snaturare un pò l'esperienza per cui il gioco è stato pensato, almeno in Odissey.
poi sui gusti non si discute, se a voi piace c'è poco da discutere :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io aspetto la vera ciccia, ho speso 40€ di DLC, mi aspetto qualcosa di sostanzioso, non due missioni in bacheca e qualche mercenario random sparso per la mappa... :D
pure l'ultimo ciclope che hanno aggiunto era abbastanza insulso... mi è piaciuto più quello canonico per la missione di atlantide che questo "aggiunto come DLC". poi aggiungere un secondo ciclope è un more of the same forzato...
spero che la qualità del season pass si alzi perchè al momento l'offerta gratuita se la potevano risparmiare.
PS: uno che non conosce i miei gusti pensa che io stia facendo bashing sul gioco, non è così, reputo Odissey un capolavoro mancato per poco. se avesse avuto una trama con più mordente per me poteva essere benissimo un capolavoro ed il gioco dell'anno. anche le musiche sono molto sottotono per essere un capolavoro. ricordo ancora le musiche di The Witcher che hanno alzato il livello a standard ben più elevati con voci e musicisti professionisti di altro livello.
tutto sommato però se restringiamo il tutto al mondo PC, direi che almeno per me è il gioco dell'anno.