UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
domanda, ma per far apparire le missioni secondarie "con il rombo d'orato", cosa si deve fare?
ho delle isole che non ho mai visitato che hanno quel rombo, pensavo bisognasse visitare il luogo per vederle spuntare, non è così?

Passa a modalità difficile

no no sono scarso, rischio di buttare il monitor dalla finestra... adesso finisco le ultime sidequest poi aspetto le missioni del season pass che dovrebbero arrivare il 4 dicembre.
che poi a breve esce pure Just Cause 4 e sto aspettando la patch RTX per iniziare Shadow Of the Tomb Raider.

insomma il tempo è poco e di carne al fuoco ce nè tanta :D

Hai preso tutte le armature leggendarie? Hai fatto tutte le quest dei racconti della Grecia? Se paghi 40 crediti nel Club, hai anche una piccola quest extra del re cieco

Hai preso tutte le armature leggendarie? Hai fatto tutte le quest dei racconti della Grecia? Se paghi 40 crediti nel Club, hai anche una piccola quest extra del re cieco

le armature non so se le ho prese tutte, dovrei verificare anche se non so come :D
le quest della grecia devo iniziare l'ultima e lo farò nel weekend.
la quest del re cieco merita?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
riguardo alle armature a me piaceva troppo quella dell'amazzone, l'ho presa, l'ho potenziata, l'ho incisa, me la tengo... :D
riguardo alle spade poi la mia build è tutta potenziata sul fuoco, ne ho provate diverse anche a parità di livello ma la Sica di Prometeo per una build da fuoco è il top...

certo ci sarebbe l'armatura di agamennone per il fuoco ma mi piace più quella dell'amazzone che mi sembra più "completa"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho delle regioni non scoperte, nessuna quest mi ci ha portato in quelle regioni, spero che si esploreranno con il season pass...
non vorrei andarci così a caso senza missioni :D

Io a prescindere delle quest, mi sto esplorando tutto molto piano.. Ciò significa che vado a completare tutte le zone in cui ancora spunta il punto interrogativo, e anche i tesori e le zone dove bisogna uccidere i vari capitani e bruciare le provviste..

Per questo ritengo che il gioco in se per finirlo al 100% necessita di 200 ore circa

Se per mare trovi navi da guerra che non hanno nè vessillo spartano o ateniese o pirata, quelle droppano sempre skin leggendarie per la nave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro