UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Alla fine sono tornato indietro alla scelta perché voglio il finale buono
Grazie legatus, se non ci fossi stato tu avrei abbandonato il gioco :)

Anche il tuo finale è buono

Ma posso finire la main quest e poi ultimare la ultime missioni secondarie o ne perdo alcune?
Posso continuare a uccidere i membri della setta pure finita la main quest?

Altra domanda, non riesco proprio a uccidere Pallade il silenziatore. Forse non ho fatto qualcosa ma quando vado in acaia all'accampamento ateniese per iniziare la battaglia non c'è nessuno e quindi non riesco a incontrare Pallade.

Qualche suggerimento.

Spero possiate rispondere a tutte le domande :)

Grazie a tutti

Entrambi. Anche il danno passivo. In incubo se prendi fuoco o se sei avvelenato la tua barra vita dura 2 secondi e sei morto nel 90% dei casi
Infatti già avevo visto che in modalità difficile se prendi fuoco sono guai..

Ma per quanto riguarda gli achiviements la modalità di gioco sblocca qualche obbiettivo in più rispetto alla normale?

Ma posso finire la main quest e poi ultimare la ultime missioni secondarie o ne perdo alcune?
Posso continuare a uccidere i membri della setta pure finita la main quest?

Altra domanda, non riesco proprio a uccidere Pallade il silenziatore. Forse non ho fatto qualcosa ma quando vado in acaia all'accampamento ateniese per iniziare la battaglia non c'è nessuno e quindi non riesco a incontrare Pallade.

Qualche suggerimento.

Spero possiate rispondere a tutte le domande :)

Grazie a tutti

Puoi ultimare la setta di cosmos e atlantide. Riguardo alle quest dipende. Alcune sono collegate a personaggi del gioco e se questi nel frattempo sono ad esempio morti, la missione fallisce.

Pallade sarebbe che non ricordo?

Infatti già avevo visto che in modalità difficile se prendi fuoco sono guai..

Ma per quanto riguarda gli achiviements la modalità di gioco sblocca qualche obbiettivo in più rispetto alla normale?

Non che io ricordi

Puoi ultimare la setta di cosmos e atlantide. Riguardo alle quest dipende. Alcune sono collegate a personaggi del gioco e se questi nel frattempo sono ad esempio morti, la missione fallisce.

Pallade sarebbe che non ricordo?

Non che io ricordi

Quindi è possibile che per alcuni errori non si possa più completare la missione della setta?
Pallade è quello che da l'elmo dell'armatura dell'amazzone/achille.

Ci vorrebbero una decina di utenti come te
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho finito tutta la main quest e molte delle attività secondarie, UPLAY riporta una percentuale di completamento del 95%...
Finiro la restante parte in seguito. Magari mi piacerebbe farlo con qualche DLC intramezzando delle missioni vere e proprie nel mezzo...

Si sa niente quando arriveranno le prossime missioni principali date dal DLC e non solo le boss fight?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho comprato il Season Pass, in teoria dovrei avere già la missione i "Segreti Di Grecia" ma non la vedo nell'elenco...
Devo attivarla da qualche parte?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io l'ho appena iniziato, sono al livello 15 con 5 ore di gioco ma mi sembra 10 volte più lungo di ac Origins. Le missioni secondarie sono infinite.

é lunghissimo non trovate?

Pensa che Io sono al livello 18 e sono a 18 ore....
Però c é da dire che cerco di completare al 100% ogni regione.

Io ho stimato circa 200 ore per completarlo tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro