UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
sono molto deluso dal finale del gioco...
di solito non seguo delle guide per arrivare ad un finale ma ho cercato di arrivare al finale migliore...

involontariamente ho fatto tutto ciò che andava fatto
  • Do not kill Nikolaos in The Wolf of Sparta
  • Promise Myrrine Deimos can be saved in Chapter 6
  • Convince Nikolaos to intervene with Stentor when he is seen again in The Last Fight of Aristalos
  • Do not kill Stentor in The Conqueror
  • Start convincing Deimos they are being used in The Battle of Pylos
  • Do not fight Deimos in Where it All Began
ad eccezione "probabilmente" non ricordo di aver convinto deimos che la setta lo stava usando.

non si può prendere il finale peggiore solo perchè ho sbagliato un solo dialogo che era pure molto ambiguo...

bah, deluso. niente dlc probabilmente.

LOL quindi da te quanti si sono salvati?

Beh alla fine tutti tranne myrrine e deimos.
Una delusione però, c@zzo tutto il gioco a fare il bonaccione e poi mi crepano tutti male.

La per fare la fine di Atlantide basta uccidere i 4 boss e tornare ad Atlantide?
O la fine con la famiglia c'è sempre?

Ultima modifica:
Qualcuno sa se la difficoltà nel gioco incide anche nei danni che si provocano ai nemici? O determina solo la quantità dei danni che si possono assorbire?

Mi sono accorto a difficoltà difficile, con nemici anche di 1 grado inferiore ci vogliono troppi colpi prima di morire, per non parlare dei capitani con lo stesso mio livello.. Si sta staccando R1 dal joypad

Qualcuno sa se la difficoltà nel gioco incide anche nei danni che si provocano ai nemici? O determina solo la quantità dei danni che si possono assorbire?

Mi sono accorto a difficoltà difficile, con nemici anche di 1 grado inferiore ci vogliono troppi colpi prima di morire, per non parlare dei capitani con lo stesso mio livello.. Si sta staccando R1 dal joypad

Cambiano anche i danni che infliggi. Prova a fare un combattimento a facile e uno a incubo e vedrai la differenza.

Ultima modifica:
Entrambi. Anche il danno passivo. In incubo se prendi fuoco o se sei avvelenato la tua barra vita dura 2 secondi e sei morto nel 90% dei casi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro