UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Il gioco che sta sullo store a 40 euro è già scontato per il Black Friday

Forse riusciresti a ricavarne qualcosa di più utlizzando i 100 crediti per il 20% di sconto.

La performance é qualcosina migliorata si.

Non puoi prenderla prima, perchè i nemici a cui gliela prendi sono livellati. E pure i pezzi lo sono.

La mia build per ora

Visualizza allegato 316015

Visualizza allegato 316016

Visualizza allegato 316013

Visualizza allegato 316014

Nella prima immagine, quella dell'inventario, hai il riquadro della faretra d'oro. La si ottiene avanzando con la storia principale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sapete fino a quando c é il Black friday su uplay? Perché il gioco in questione sta scontato a 40 euro e meno il 20% mi verrebbe intorno ai 32 euro.

Con le ultime patch hanno poi migliorato un Po le performance?

Ho appena visto su uplay, fino al 28 novembre durano le offerte.

ma facendo il punto della situazione come siamo messi adesso a DLC?
che è uscito tra quelli gratuiti e quelli a pagamento?

La faretra d'oro si ottiene avanzando di livello.

Come dlc per ora stanno uscendo solo per missioni gratuite. Quelli a pagamento escono piú avanti

La faretra d'oro si ottiene avanzando di livello.

Come dlc per ora stanno uscendo solo per missioni gratuite. Quelli a pagamento escono piú avanti
@LEGATUS_AUGUSTI posso chiederti un consiglio dato che mi sembri il piu ferrato su questo gioco? come è meglio affrontare odyssey? nel senso adesso sto al livello 19 con circa 20 ore di gioco, perchè sto procedendo in questa maniera: avanzando con la trama principale e spostandomi nelle regioni completo quest'ultime e le regioni vicine del mio livello prima di andarmene, nel senso raggiungo tutte le icone della mappa facendo secondarie, capi, battaglie campali ecc. ha senso o è meglio finire la trama principale e poi dedicarsi a tutto il resto? per i membri della setta invece come ti sei comportati? li uccidi solo quando li incontri o li vai a cercare in base al tuo livello? grazie per la disponibilità

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, con la mia 1080 msi e i7 7700k oc a 4.8 con tutti i settaggi al massimo faccio pochi fps, non arrivo a 30 su schermo 2k.

come devo settare le impostazioni? o non ce la fa questa 1080?

Ciao ragazzi, con la mia 1080 msi e i7 7700k oc a 4.8 con tutti i settaggi al massimo faccio pochi fps, non arrivo a 30 su schermo 2k.

come devo settare le impostazioni? o non ce la fa questa 1080?
c'è qualcosa che non quadra, io tutto maxato in 2k con lo xeon e la 1080 sto a 60 fissi cappato col vsync..massimo ho cali a 50-55... controlla che la risoluzione sia impostata su 100%

esatto era la risoluzione al 200%. durante il Bech ho cmq cali a 30 40 fps, come massimo 90. ho diminuito pero anche i dettagli nuvole di due scatti.

allegato dettagli e benché. va bene?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    19.5 KB · Visualizzazioni: 46
  • Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    32.7 KB · Visualizzazioni: 39
esatto era la risoluzione al 200%. durante il Bech ho cmq cali a 30 40 fps, come massimo 90. ho diminuito pero anche i dettagli nuvole di due scatti.

allegato dettagli e benché. va bene?
perfetto, si piu o meno io faccio 29 min 59 medi e 94 max al bench se non ricordo male. Con l'ultimo aggiornamento dovrebbero essere migliorate leggermente le performances, ma non ho piu fatto il bench.

Questi sono i miei risultati del benchmark tutto a ultra..

Qualche consiglio per ottenere maggiori fps non perdendo qualità visiva?
ded5598a23bc91152608b68137e4a961.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro