UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Finito 100%.

Ci ho messo 110 ore. Non le 200 che dichiaravo tempo addietro. Mi basavo sul counter Uplay che era sballato perché conteggiava aggiungendo pure la prima parte di partita che avevo ricominciato da zero.

In realtà sono 110 ore. Difficoltà incubo

Ora iniziamo la missione dlc e vediamo un po'
 
Finito 100%.

Ci ho messo 110 ore. Non le 200 che dichiaravo tempo addietro. Mi basavo sul counter Uplay che era sballato perché conteggiava aggiungendo pure la prima parte di partita che avevo ricominciato da zero.

In realtà sono 110 ore. Difficoltà incubo

Ora iniziamo la missione dlc e vediamo un po'
in settimane quanto c hai messo??
 
Ultima modifica:
LOL.

Ho il gioco da 3 giorni prima che fosse rilasciato ufficialmente.

Rilasciato il 5 ottobre, ergo toglici 3 giorni da li. Quindi 11 novembre meno 2 ottobre, fai un po' il calcolo
 
avrò ucciso decine di mercenari fino ad adesso ma non li ritrovo tutti nella schermata dei mercenari perchè?
a volte li vedo per un pò come "sconfitti" poi scompaiono dal menù, perchè?
 
avrò ucciso decine di mercenari fino ad adesso ma non li ritrovo tutti nella schermata dei mercenari perchè?
a volte li vedo per un pò come "sconfitti" poi scompaiono dal menù, perchè?
Perchè respawnano all'infinito. Ti interessa solo arrivare primo tra i mercenari e lootare quelli che droppano roba leggendaria. Se ne trovi qualcuno di mercenario leggendario puoi reclutarlo nella nave come tenente. Se devi recrutare gente per la nave, meglio i leggendari o eventualmente quelli porpora. Poi i porpora li licenzi man mano che trovi i leggendari.

Ho trovato un set leggendario che vinci i pezzi lootando templi. Se rispondi al post, ti posto screenshot e ti dico dove li trovi
 
Ultima modifica:
A qualcuno di voi , dopo poco l'inizio del gioco, è uscita la notifica che vi sono stati regalati dei crediti helix? A me si (mi sembra con 200 crediti, ma l'ho vista di sfuggita e non sono sicuro al 100%, anche se nel precedente Origins erano appunto 200). Il fatto è che se vado nel negozio il mio saldo è a 0. Vorrei capire se è successo solo a me o anche a voi.
 
Li regalano appena lasci Cefalonia. A me non è successo che non compaiano, prova a uscire dal gioco, fai una verifica integrità e ritorna
 
Li regalano appena lasci Cefalonia. A me non è successo che non compaiano, prova a uscire dal gioco, fai una verifica integrità e ritorna

No allora sento direttamente Ubisoft, perchè la Cefalonia l'ho lasciata da un bel pezzo quindi sono uscito e rientrato nel gioco parecchie volte, in più avevo fatto un paio di verifiche file per non ricordo cosa e addirittura settiamana scorsa ho formattato con conseguente reinstallazione del gioco.
Te ne sei trovate 200? Di più? Di meno?
 
No allora sento direttamente Ubisoft, perchè la Cefalonia l'ho lasciata da un bel pezzo quindi sono uscito e rientrato nel gioco parecchie volte, in più avevo fatto un paio di verifiche file per non ricordo cosa e addirittura settiamana scorsa ho formattato con conseguente reinstallazione del gioco.
Te ne sei trovate 200? Di più? Di meno?

Non intendevo subito dopo. Dopo un po'. Stavo su una nave quando mi è arrivata la notifica.

Si 200 crediti. Che ho ancora tra l'altro.
 
Non intendevo subito dopo. Dopo un po'. Stavo su una nave quando mi è arrivata la notifica.

Si 200 crediti. Che ho ancora tra l'altro.
Si si ma anche a me la notifica è apparsa, è da un po', ma non ho I crediti. Volevo solo capire bene. Oggi contato Ubisoft e me li faccio dare (chissà che non siano gentili e per scusarsi me ne diano di più).

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Contatta quelli UK che hanno la live chat. Sennò coi itaGLIani ti tocca aprire un ticket e aspettare il mese prossimo per la risposta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top