UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Odyssey condivide la protagonista principale del presente con Origins. La dottoressa Layla Hassan. E il gioco ha richiami alla storia degli ISU esattamente come negli altri Assasins. Ma venendo prima cronologicamente di qualsiasi Assassins non dovrebbero esserci problemi. Più che altro è collegato in maniera lieve ad Origins.

Puoi giocare prima a Odyssey e poi buttarti su Origins e l'antico Egitto o viceversa. Cambia poco.
 
Dipende dalla CPU. L' uso è alto a priori, ma da me col 7700K non arriva nemmeno a 90% in FHD.

Che scheda video usi? e a che risoluzione giochi?
 
Ma ho delle missioni secondarie a tempo. Hanno una clessidra,che significa? Perchè altre a tempo hanno una specie di segno blu che è di un luogo del gioco (mo non ricordo il nome).
 
Ma ho delle missioni secondarie a tempo. Hanno una clessidra,che significa? Perchè altre a tempo hanno una specie di segno blu che è di un luogo del gioco (mo non ricordo il nome).

I contratti che hanno una icona rotonda azzurra sono quelle che ti danno in premio l'oricalco. Un materiale che puoi usare per comprare roba speciale nella casa dell'Olimpico. Queste quest escono ogni 24 ore. Gli items della casa dell'Olimpico anch'essi si rinnovano e cambiano ogni tot ore.

Le quest con una clessidra sono quest a tempo che di solito ti dicono di uccidere tizio o caio, di consegnare roba o altro. Sono esclusivamente per grindare.

Le quest con delle frecce sono quest minori a impatto, nel senso che escono fuori generalmente quando le tue scelte hanno modificato qualcosa nel mondo o sono relative a personaggi minori con cui hai interagito.
 
I contratti che hanno una icona rotonda azzurra sono quelle che ti danno in premio l'oricalco. Un materiale che puoi usare per comprare roba speciale nella casa dell'Olimpico. Queste quest escono ogni 24 ore. Gli items della casa dell'Olimpico anch'essi si rinnovano e cambiano ogni tot ore.

Le quest con una clessidra sono quest a tempo che di solito ti dicono di uccidere tizio o caio, di consegnare roba o altro. Sono esclusivamente per grindare.

Le quest con delle frecce sono quest minori a impatto, nel senso che escono fuori generalmente quando le tue scelte hanno modificato qualcosa nel mondo o sono relative a personaggi minori con cui hai interagito.

Perfetto grazie.
 
Perfetto grazie.

I contratti e missioni in generale hanno delle caselle quadrate alla voce ricompense che appunto ti mostrano cosa vinci. Le caselle hanno colori diversi. Dorata, a seconda di cosa ci sta dentro, ad esempio ti da massima exp o massima quantità di denaro (se icona rappresenta un borsello) o massima quantità di risorse o un' arma leggendaria se vi è una icona equipaggiamento. Poi sotto come ordine al dorato vi é porpora. Che da meno di quello elencato sopra. Poi blue che ne da meno ancora ecc.

Le quest senza nessuna icona nel menu missioni sono quest non a tempo

Le quest impatto con le frecce appaiono nella mappa da sole.

I contratti per grindare si rinnovano pure ogni 24 ore.

Le risorse tipo legno, minerali ecc respawnano appena lasci una zona e ritorni. Anche gli animali rari alpha male respawnano. Questi danno più pelli

I materiali si possono ricavare anche smantellando armi e armature che non usi
 
Ultima modifica:
...io ci gioco a morsi e bocconi..(ora son 2 o 3 giorni che so fermo) ma ho ancora da vedere atene e sto al livello 23...(progressi al 26%)
 
...io ci gioco a morsi e bocconi..(ora son 2 o 3 giorni che so fermo) ma ho ancora da vedere atene e sto al livello 23...(progressi al 26%)

Io ci gioco a livello nightmare. Il mio consiglio è di non rushare, fai le cose con calma e ragiona bene sulle decisioni che prendi.

Cattura.png



Quante bestemmie mi sta facendo tirare quel cinghiale a Focide .

Pensa io che ho penato a livello nightmare dove una sportellata di muso generalmente ti accoppa. Inoltre si rigenera pure la vita quando si allontana per riposare :lol:

Il segreto comunque sta nel martellarlo finchè non chiama i suoi piccoli a dargli manforte. Ma non accopparli tutti i piccoli. Lasciane uno in vita e non fregartene di lui evitandolo e continua a puntare il cinghialone finchè non crepa. Inoltre livella l'equipaggiamento al tuo livello e incidilo, magari aggiungendo danno a bestie quando puoi.

Il cinghialone è pure l'animale meno peggio. Aspetta di vedere il leone di Nemea o la Cerva assassina :lol:

Uff devo ancora finire Origins XD Questo lo attendo con hype a morte

Finiscilo in fretta. Odyssey è un giocone totale. Anche perchè molte scelte realmente influenzano il progresso del gioco sia nel breve o lungo termine. Anche scelte che ti sembravano insignificanti. Capisci che è un giocone quando stai 15 minuti a riflettere su una scelta di dialogo multipla a cui devi rispondere, per cercare di capire i possibili vantaggi e le possibili consequenze di quella possibile scelta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top