UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Ciao ragazzi!! lo so, sarà una cosa nabbissima ma non riesco a completare il ricordo secondario "La lite" (quella tra Godfrey e Terry)
ci provo sia con il joystick che con la tastiera, muovo gli analogici/premo le frecce ma nn succede nulal!! mi spiegate come fare (preferirei con il joystick)
inoltre, nel combattimento contro le guardie, c'è un modo x evitare i contrattacchi delle guardie forti (per esempio con la spada lo attacco, lui me la blocca con le mani e mi tira una testata, levandomi vita). Con loro poi nn riesco a fare i contrattacchi, cioè, ci riesco poche volte perchè la maggior parte delle volte mi fanno loro un contrattacco al mio
Grazie

Ultima modifica:
Ciao ragazzi!! lo so, sarà una cosa nabbissima ma non riesco a completare il ricordo secondario "La lite" (quella tra Godfrey e Terry)
ci provo sia con il joystick che con la tastiera, muovo gli analogici/premo le frecce ma nn succede nulal!! mi spiegate come fare (preferirei con il joystick)
inoltre, nel combattimento contro le guardie, c'è un modo x evitare i contrattacchi delle guardie forti (per esempio con la spada lo attacco, lui me la blocca con le mani e mi tira una testata, levandomi vita). Con loro poi nn riesco a fare i contrattacchi, cioè, ci riesco poche volte perchè la maggior parte delle volte mi fanno loro un contrattacco al mio
Grazie
per evitare i colpi di quelli più grossi io faccio così, contrattacco e poi premi il tasto per disarmare così mano a mano li disarmi :P poi gli dai addosso XD personalmente uso solo la lama celata, non ho mai usato alcun'altra arma, salvo che il gioco lo richieda esplicitamente :)

per evitare i colpi di quelli più grossi io faccio così, contrattacco e poi premi il tasto per disarmare così mano a mano li disarmi :P poi gli dai addosso XD personalmente uso solo la lama celata, non ho mai usato alcun'altra arma, salvo che il gioco lo richieda esplicitamente :)

ok ma x disarmare quale tasto è?? io uso B (nel joystick), servirebbe per il contrattacco, ma non so se serve anche x disarmare :)
La missione "La lite" l'hai fatta?? non riesco a fare nullaaaaaaaaa :muro:

ok ma x disarmare quale tasto è?? io uso B (nel joystick), servirebbe per il contrattacco, ma non so se serve anche x disarmare :)
La missione "La lite" l'hai fatta?? non riesco a fare nullaaaaaaaaa :muro:

non ricordo i titoli missione XD scusa XD
allora sul joystick PS3
il cerchio quindi B il tasto rosso è per contrattaccare
poi per disarmare premi il tasto in basso, quindi sul joypad 360 dovrebbe essere la A sul ps3 la X

Premettendo che con una HD 6970 va tutto a meraviglia, mai nessun calo di frame, mai nessun rallentamento...

Volevo chiedere se qualche altro utente ha riscontrato questa cosa:

Dopo essere arrivato alla sequenza 7, esco ed entro dal gioco a distanza di qualche ora.... e sorpresa.... mi dice che i salvataggi sono corrotti :(
noooooo mi ero messo d'impegno a fare tutti preciso!

C'è un modo per risanarli? In alternativa cerco salavataggi della quinta o sesta sequenza... nel caso
grazie

Per il problema dei Salvataggi corrotti... ho risolto in questo modo....
Visto che giocavo con uplay offline, sono andato online, ha fatto un'aggiornamento critico e magicamente i salvataggi sono tornati normali e agibili. Eventualmente poi si può tornare offline per chi lo desidera.

Per la missione dei due taglialegna... io davvero non ce la ho fatta... mi sono fatto aiutare da mio fratello xD Ci vuole molta coordinazione.... forse fin troppa :)

ok ma come si fa? cioe che movimenti bisogna fare?
p.s. non riesco a metter sotto spoiler da telefono :(

devi cercare di tenere la linea che va avanti e indietro in mezzo ai pulsanti visualizzati da una parte e dall'altra..... quando entrambi i segnali arrivano alle estremità lontane, riesci ad evitare la lite

devi cercare di tenere la linea che va avanti e indietro in mezzo ai pulsanti visualizzati da una parte e dall'altra..... quando entrambi i segnali arrivano alle estremità lontane, riesci ad evitare la lite

Grazie, guarda era tutto bloccato, i 2 personaggi erano fermi e le barre anche. ho spento il pc e riacceso dopo 1 ora...sono entrato in AC e mi sono ritrovato nella missione e tutto funzionava: i 2 si spingevano e le barre andavano avanti e indietro...prima non capivo perchè le 2 barre erano ferme, era quello il problema...ora, non so come, ma si è risolto :)
invece, nella frontiera ho 1 tacca da ricercato, sapete come si fa a togliere, a tornare incognito??

Un saluto a TUTTI.
Dynopino 22 anni. Prima volta sul forum. Spero di essere nella sezione giusta.
Sono all'inizio di AC3 v. 1.01 PC sequenza 1. Ho usato per la 1^ volta la pistola e poi devo far esplodere l'esplosivo per aprire il portone.
Non riesco a prendere + la pistola, anche se assegno un n° diverso e non posso muovermi da lì per prendere qualche arma da terra.
Grazie per l'aiuto.

Un saluto a TUTTI.
Dynopino 22 anni. Prima volta sul forum. Spero di essere nella sezione giusta.
Sono all'inizio di AC3 v. 1.01 PC sequenza 1. Ho usato per la 1^ volta la pistola e poi devo far esplodere l'esplosivo per aprire il portone.
Non riesco a prendere + la pistola, anche se assegno un n° diverso e non posso muovermi da lì per prendere qualche arma da terra.
Grazie per l'aiuto.

semplicemnte mira e spara :) prenderà da solo l'arma :)

Io con la 6870 più q9300 2.50 ghz il gioco è ingiocabile a dettagli bassi risoluzione 1280x720 a Boston... Fate voi, ormai aspetto il processore nuovo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro