UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
io ho notato un gran miglioramento occando sia la cpu che le ram;)
ora tengo la cpu a 45x e le ram a 2400 cas10 ed è tutta un'altra cosa rispetto che con la cpu @ default e le ram a 1600 cas9..

guarda ripeto io con la 6850 anche essendo amd non ho mai notato alcun tipo di rallentamento o un singolo scatto, letteralmente mai, chissà con i nuovi driver come andrà :D

Non è un problema hardware, che non è un titolo che è assetato di potenza, ma a molti utenti i fps crollano miseramente, ad altri stranamente no...Aspettiamo sta patch.

Non è un problema hardware, che non è un titolo che è assetato di potenza, ma a molti utenti i fps crollano miseramente, ad altri stranamente no...Aspettiamo sta patch.

infatti non ho detto sia hardware il problema, solo che mi pare strano, sto anche usando un hard disk di 250 anni fa , la scheda video di fascia media e un semplice i5 2400, strano che ad alcuni vada e ad altri no...
vabbè che son fortunato io, gioco crysis 2 moddato tutto su ultra a 40 fps O.o sulla 6850 a 1080p O.o

infatti non ho detto sia hardware il problema, solo che mi pare strano, sto anche usando un hard disk di 250 anni fa , la scheda video di fascia media e un semplice i5 2400, strano che ad alcuni vada e ad altri no...
vabbè che son fortunato io, gioco crysis 2 moddato tutto su ultra a 40 fps O.o sulla 6850 a 1080p O.o
perchè te non sei cpu limited e io si:cav:

ps in certe scene lagga a 25 fps:doh:

mmm io con 3770k e gtx 670 mai sotto i 56... penso sia un problema tuo di qualche altra cosa
purtroppo no:(
gioco a parecchi titoli, ma solo questo mi da questo problema..
il gioco l'hai settato tutto al max?
probabilmente non sei arrivato alla sequenza 6:lol:

ps la mia vga è occata a 1250;)

oggi ho provato il gioco per la prima volta...
Che dire,un altro gioco ottimizzato con il cul0 :(
con un amd phenom ii x4 @3,9 ghz sono cpu limited con una amd 6770!!!la sfrutto si e no al 50%!!!è una cosa da pazzi,fastidiosi cali di framerate,che mi fanno scendere a 17fps a Boston(tutto a medio,a 1440x900p)....raga è pazzesco,speriamo in arrivo di questa patch e dei nuovi driver :)

guardate che sia fatto con i piedi sto gioco è chiaro, non mi sorprenderebbe se occando la ram o cambiando mobo la situazione migliora o peggiora...
secondo me con le cose più impensabili si cambiano i risultati, in primis la RAM secondo me anche se non c'entra na pippa...

E' chiaro che ACIII utilizza in modo molto anomalo la CPU, ma questo avvenne anche con Revelations ma i problemi tecnici li non furono pesanti quanto questi, probabilmente perché ora ci troviamo con un nuovo motore grafico. Con sto gioco si è molto facilmente in CPU limited (cioè sei limited pure se di fatto non lo sei), è peggio di Skyrim. Senza una patch che risolva questo grosso problema è proprio impossibile avere un'esperienza di gioco totale soddisfacente, a prescindere dal tipo di hardware. Certo che, periodo nero per gli ultimi titoli usciti, ce ne fosse uno almeno ottimizzato decentemente.

Ultima modifica:
purtroppo no:(
gioco a parecchi titoli, ma solo questo mi da questo problema..
il gioco l'hai settato tutto al max?
probabilmente non sei arrivato alla sequenza 6:lol:

ps la mia vga è occata a 1250;)

si ci sto alla sequenza 6.. anzi pure oltre xD

la vga manco la overclocco per giocare tanto per ora va bene cosi, e con ac3 è uguale, mentre il processore lo tengo sempre a 4.2ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro