UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
raga ma se io ho comprato la 670, poco prima dell uscita di ac3, non ricordo esattamente, riesco comunque a ottenere il gioco in regalo in qualche modo?

Acquistato ieri sera, per ora mi sta prendendo molto!!
Peccato per i cali di framerate che si hanno nel gioco ma principalmente a Boston

- - - Updated - - -

Acquistato ieri sera, per ora mi sta prendendo molto!!
Peccato per i cali di framerate che si hanno nel gioco ma principalmente a Boston

tutti con fps bassi, sarà io l'unico sculato con amd? O.o ora provo a fare una rapina magari mi va di culo e non mi beccano XD

sei stato fortunato :asd: io ho una hd 7770 che va quanto la tua e ho cali di fps enormi solo a boston :oogle:

minchia e meno male che sto usando un hard disk che è anche zozzo di qualsiasi cosa, programmi file ecc, ho tipo 5 giga liberi XD sto usando il peggio che ho eppure va da dio O.o

che poi sono sempre stato sculato di mio in effetti
giochi pesanti come arkham city, stessi dettagli effetti ecc io facevo gli stessi fps di chi ha schede più potenti, sarà che ho una 6850 mostruosa :D

Ultima modifica:
Ragazzi una cosa assurda...non mi era mai capitata:
sono a NY per prendere tutti i tesori. Prendo l'ultimo, si trova in un posto circondato da pattuglie...saranno state 6-7---ok, ammazzo quelle che mi attaccano, forzo lo scrigno...ok, tutto bene. poi vado avanti per corrompere il tipo in modo che non abbia più notorietà, cercando di non farmi vedere, ma mi vedono...vabbè, saranno state altre 4-5 "pattuglie", le faccio fuori (quelle solite, con i tipi scarsi col fucile e quelli più forti con l'ascia)...sto andando a corrompere il tipo, quando ad un tratto sbicano fuori 5-6 ufficiali...non mi era mai capitato (quelli con la pistola e spada)...ogni colpo che gli faccio, me lo contrattaccano...3 ne faccio fuori (con le pistole) poi gli altri mi uccidono perchè li attaccavo e subito contrattacco con conseguente perdita di vita...ma cacchio...come si fa a ucciderli quelli (con la lama celata, spada ecc...)?? come fate voi??
p.s. c'è in questo AC qualcosa per restare sempre anonimo, tipo la cappa nel "vecchio" AC??

basta buttarli a terra e muoiono in 1 colpo

basta premere la X (se usi joystick ps3) o la A (su xbox 360) praticamente il tasto per saltare
lo premi sempre e dopo una serie di 3 attacchi connor gli tirerà le gambe facendoli cadere, poi premi il tasto di attacco e in un colpo li farai fuori :) o almeno con la lama celata basta un colpo XD non so per le altre armi dato che non le ho mai usate, ho sempre usato solo le lame celate tranne quand il gioco per qualche obiettivo ti chiede di usare le altre

basta buttarli a terra e muoiono in 1 colpo

basta premere la X (se usi joystick ps3) o la A (su xbox 360) praticamente il tasto per saltare
lo premi sempre e dopo una serie di 3 attacchi connor gli tirerà le gambe facendoli cadere, poi premi il tasto di attacco e in un colpo li farai fuori :) o almeno con la lama celata basta un colpo XD non so per le altre armi dato che non le ho mai usate, ho sempre usato solo le lame celate tranne quand il gioco per qualche obiettivo ti chiede di usare le altre

grazie proverò!! :D

oppure prima cerchio (tasto per contrattaccare) e nell attimo che va al rallenty, puoi fare triangolo (pistola) o x (disarma) che a differenza del contrattacco funzionano sempre

oppure prima cerchio (tasto per contrattaccare) e nell attimo che va al rallenty, puoi fare triangolo (pistola) o x (disarma) che a differenza del contrattacco funzionano sempre

si anche questo puoi fare :) buttarlia terra però ti da il vantaggio di ucciderli sempre con 1 colpo e non devi ricaricare la pistola che ha tempi biblici XD fai prima a tirargliela appresso XD

vero ahahah

oppure lo disarmi e col tomahawk in 2 colpi lo uccide.. co le lame ci mette troppo a ucciderlo, nel frattempo gli altri gia ti hanno attaccato

vero ahahah

oppure lo disarmi e col tomahawk in 2 colpi lo uccide.. co le lame ci mette troppo a ucciderlo, nel frattempo gli altri gia ti hanno attaccato

personalmente preferisco le lame celate, ripeto non ho mai usato altre armi se il gioco non lo impone, poi parare è fichissimo, se ti attaccano in più persone fa pure l'animazione **** dove li uccide entrambi (stile batman) anche se ci vuole di più io vado sempre e solo di lama celata ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro