UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Ho fatto una recensione di AC3 sul mio canale Youtube, se vi va dategli un'occhiata:

Ultima modifica da un moderatore:
chiudi crysis tanto per cominciare XD credo ch sia lui ad usarlo, chiudi qualsiasi gioco e gioca solo ad aciii non dovresti avere problemi

Ragazzi amd ha rilasciato i catalyst 12.11 beta 11, non conosco ancora il changelog ma dovrebbero esserci miglioramenti per far cry 3 e assassin's creed 3
provate ad installarli :sisi:

Sto alla sequenza 6, settaggi al massimo e risoluzione 1080p, e per ora non riscontro nessun calo di fps, neanche a Boston, come dicono in molti...Comunque bel titolo ma non mi sta facendo impazzire, non come il II, che per me resta insuperabile.

Ma quanto è scomoda la telecamera del gioco? :S

il problema c'è, non con tutte le configurazioni ma c'è, dicono che gli sviluppatori di assassin's creed 3 stanno lavorando per risolverlo
spero sia vero

Sìsì il problema c'è, lo so, ma per ora a me non lo sta facendo. Comunque davvero ben fatto il motore grafico, da il meglio di se nella vegetazione quando non c'è la neve.

Sìsì il problema c'è, lo so, ma per ora a me non lo sta facendo. Comunque davvero ben fatto il motore grafico, da il meglio di se nella vegetazione quando non c'è la neve.

beh mica tanto, xD le texture delle piante si "piegano" di 45 gradi quando ci passi in mezzo (e poi si piegano sempre dalla stessa parte, anche se cambia la direzione on cui ci cammini sopra)

beh mica tanto, xD le texture delle piante si "piegano" di 45 gradi quando ci passi in mezzo (e poi si piegano sempre dalla stessa parte, anche se cambia la direzione on cui ci cammini sopra)

la neve è standard l'impronta XD è fatto giusto perchè deve esserci un minimo di fisica, ma è proprio ai minimi livelli, le piante si piegano talmente poco che ci passi attraverso infatti non le scansi assolutamente, si muovo se ci passi in mezzo ma sempre le attraversi come se fossero invisibili

Ovviamente non è perfetto, ma non devo mica ricordare com'era la grafica di Revelations...Comunque sarebbe ottima come grafica di intermezzo per il prossimo futuro, dato che c'è di peggio in giro. Ancora qualche aggiustata, e l'AnvilNext sarà perfetto.

Ultima modifica:
sisi comunque rimane superiore a quella di molti altri... cioe quando è uscito ac1 era il top come grafica, e piu o meno è rimasta quella

si ma si vede che è solo un motore migliorato, la prima volta che ho visto ac1 mi ha colpito, erano pochi i giochi nel 2007 con quella grafica, su ps3 poi non ne parliamo (vabbe che insieme è uscito cryisis per pc xD)

nono dai ragazzi, ac3 è decente graficamente ma guardate le mani di haytam nei filmati dove tiene quel ciondolo, le dita sono triangolari, cioè il dorso del dito e fatto da 3 spigoli, roba allucinante dai, le animazioni sono molto buone delle scalate della corsa e dei combattimenti ma il resto è tutto decente, the witcher 2 ha una grafica splendida, batman idem... ma ac3 è decente, attenzione è bella ma non è asslutamente ai livelli di witcher e batman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro