UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Ho acquistato da Steam la Deluxe edition dove dovrebbe esserci il diario segreto di George Washington in pdf ma avviando il gioco non trovo la voce.

Ho acquistato da Steam la Deluxe edition dove dovrebbe esserci il diario segreto di George Washington in pdf ma avviando il gioco non trovo la voce.
cerca su extra o vai su steam, sulla voce assassin creed, cerca un po in giro magari sul tasto destro. Da qualche parte c'è.

cerca su extra o vai su steam, sulla voce assassin creed, cerca un po in giro magari sul tasto destro. Da qualche parte c'è.

Prova a guardare nella cartella del gioco, il pdf non lo vedi dal menù di gioco.

Non riesco a trovarlo ne dal menù del gioco e neanche in qualche cartella, essendo scaricato da Steam di hanno sia cartelle Ubisoft fuori dalla cartella Steam che dentro.
Ma non c'è nessuno che possiede questo file?

- - - Updated - - -

Ok l'ho trovato in C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Assassin's Creed 3\BONUS CONTENT\George Washington's Journal

Nella modalità multiplayer se vado nelle impostazioni della chat per cercare di attivarla dice:
WP_000523.webp
Ho una 10 mega non capisco qual'è il problema, non mi pare neanche ci siano programmi che occupano la banda.

Credo che significhi che il tuo upload è scarso, cosa molto probabile a meno di non avere la fibra con la 10/10 o la 100/xx....

l'upload che offre una 10 mbits ( cioè 1 mbits upload ) sono più che sufficienti, il problema potrebbe sorgere se ci sono problemi con l'adsl e la portante in upload è più bassa di quello che dovrebbe essere e con alcune adsl lontane dalla centrale e con problemi nel doppino può succedere.

Credo che significhi che il tuo upload è scarso, cosa molto probabile a meno di non avere la fibra con la 10/10 o la 100/xx....
Fibra ottica? Magari!

l'upload che offre una 10 mbits ( cioè 1 mbits upload ) sono più che sufficienti, il problema potrebbe sorgere se ci sono problemi con l'adsl e la portante in upload è più bassa di quello che dovrebbe essere e con alcune adsl lontane dalla centrale e con problemi nel doppino può succedere.
Gocavo bene anche con 7 mb, poi ho scelto l'opzione superinternet e mi hanno portato la connessione a 10 mb. Per aumentare i ping ho usato gli opendsn (preferito 208.67.222.222 alternativo 208.67.220.220) e sono passato da 50 a 80. L'upload non è 1 mb ma molto più basso 0,78.

è sufficiente se non fai altro che giocare, se ti metti a fare un minimo di upload (utorrent , dropbox ecc...) diventa peggio che indecente, tutte le linee "moderne" dalla 7mb alla 20mb di solito offrono un upload a 80kb/s (kilobyte) e un download che varia dagli 800kb/s ai 2mb/s a meno di non avere la fibra con la quale si può arrivare ad avere la 10megabite down/up (che diventano 1mb/s down e up) o più in base a dove vi trovate. Per curiosità, perchè aumenti il ping? il ping più basso è meglio è.

Sto giocando da qualche una settimana al multiplayer online di AC III e mi è venuta una curiosità. Mi chiedevo se quando si gioca online si gioca con gli utenti di tutto il mondo o solo con quelli italiani, purtroppo non riesco ad attivare la chat per sentirli.

Lo scoperto oggi. Dopo aver accettato l'amicizia di un tizio nell'applicazione uplay sotto la sezione amici accanto al nome ho visto una frase scritta in russo. Pensavo venissero raggruppati in base alla nazione. La maggior parte degli utenti che ho accettato l'amicizia non viene specificata la nazionalità.

Sul forum di AC ho chiesto delle spiegazione su alcuni punteggi e gradi che vengono assegnati di cui non ho capito il significato, ma fino a questo momento nessuno e ancora stato in grado di aiutarmi. Volevo chiedere a voi magari c'è qualcuno che potrebbe essere in grado di spiegarmi qualcosa. La discussione è questa: Assassin's Creed III - Multiplayer | Forums - Pagina 56

Riporto anche ciò che ho chiesto:

Nelle immagini qui sotto sono presenti dei simboli e dei segni di cui non capisco il significato:
t6t.PNG

Per esempio il grado di [MMA]Ladioz; la stella so che si raggiunge dopo aver fatto 50 sessioni più altre 50, ma il simbolo vicino all'8 nel mio profilo è rosso senza quei tre segni bianchi all'interno, non capisco come si ottengono. E non so neanche cosa sia l'altro simbolo vicino con la forma di triangolo con le punte tonde, che può avere vari colori. Poi mi incuriosisce anche il grado di BlackViper224 che nonostante si trovi solo al livello 25, quindi senza aver ancora ottenuto nessuna stella di prestigio, ha anche lui all'interno del triangolo rosso i tre segni . Poi quello di Demon.King. che all'interno non ci sono segni ma il numero 61.
In quest'altra immagine qui sotto............:
y67t.png

....all'interno del triangolo di DarkPrince7256 e di CeLaYeNsE1998 hanno dei segni nonostante il loro livello sia basso, ambedue diversi dai segni dell'immagine precedente. Qualcuno sa come si fa ad ottenerli e a che cosa si riferiscono le diverse tipologie? Nonostante abbia acquistato la guida ufficiale di AC3 non è riportato niente a proposito, dice solo che per raggiungere il livello prestigio bisogna fare 50+50.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro