Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cerca su extra o vai su steam, sulla voce assassin creed, cerca un po in giro magari sul tasto destro. Da qualche parte c'è.Ho acquistato da Steam la Deluxe edition dove dovrebbe esserci il diario segreto di George Washington in pdf ma avviando il gioco non trovo la voce.
cerca su extra o vai su steam, sulla voce assassin creed, cerca un po in giro magari sul tasto destro. Da qualche parte c'è.
Prova a guardare nella cartella del gioco, il pdf non lo vedi dal menù di gioco.
Fibra ottica? Magari!Credo che significhi che il tuo upload è scarso, cosa molto probabile a meno di non avere la fibra con la 10/10 o la 100/xx....
Gocavo bene anche con 7 mb, poi ho scelto l'opzione superinternet e mi hanno portato la connessione a 10 mb. Per aumentare i ping ho usato gli opendsn (preferito 208.67.222.222 alternativo 208.67.220.220) e sono passato da 50 a 80. L'upload non è 1 mb ma molto più basso 0,78.l'upload che offre una 10 mbits ( cioè 1 mbits upload ) sono più che sufficienti, il problema potrebbe sorgere se ci sono problemi con l'adsl e la portante in upload è più bassa di quello che dovrebbe essere e con alcune adsl lontane dalla centrale e con problemi nel doppino può succedere.
Scusa volevo dire il contrario. Ho misurato e mi da 41 ms.Per curiosità, perchè aumenti il ping? il ping più basso è meglio è.