vico
Bannato a Vita
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 41
Se sei così convinto che ho sbagliato topic al punto di sciverlo in un post linkami quello giusto.Eh? Mi sa che hai sbagliato topic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei così convinto che ho sbagliato topic al punto di sciverlo in un post linkami quello giusto.Eh? Mi sa che hai sbagliato topic.
Se sei così convinto che ho sbagliato topic al punto di sciverlo in un post linkami quello giusto.
Si è vero di bug ne ha parecchi. Ho giocato a tutti gli Assassin's Creed e tanti altri giochi (Tomb Raider 2013, RE6, Dead Space3, Dishonored ecc, ecc.) ed è l'inico che mi sta dando problemi, all'improvviso sia che giochi in multi o singolo va in crash.per il NAT il problema potrebbe essere:
1)ennesimo bug della versione pc (basta andare a boston per capire che questo porting é fatto peggio di gta4)
Ho provato tanti metodi visti in vari siti, c'e chi dice che bisogna aprire le porte del router e l'ho fatto, io ho l'ultimo modello del router di alice e nella scheda port mapping c'è una voce relativa al gaming online con le porte per i giochi più famosi e per tante piattaforme compresi Steam, e ubi.com, ho provato prima ad aprire queste ma non è cambiato niente, poi ho inserito le porte nella sezione server personalizzati, ne ho inserito circa 20, tutte quelle relative ai giochi seguendo le varie guide online, ma niente la nat è sempre arancione, poi ho trovato quasi la soluzione seguendo un video su youtube (Tutorial: Come avere NAT Aperto/Moderato su PC - YouTube), e ha funzionato a metà, ne ho parlato nel post precedente, diventa verde il nome nat ma se vado nella voce opzioni, online, dice che è limitata nonostante riesca tranquillamente a giocare. Comunque per il nat arancione ho letto su varie discussioni che non c'è poi tutta questa differenza dal verde Mi sembra semplicemente strano strano visto che sono collegato al router con cavo, non c'è nessun altro dispositivo acceso, gli unici programmi che si avviano sono quelli di windows più i software di Ati per la mi scheda radeon hd 7770, come adsl ho Alice 7 mega di base, 10 mega con l'opzione super internet, più l'opzione internet play per abbassare il ping che da 60 mi è passato a 20, voglio dire sarebbe dovuta essere verde ma non so proprio che fare, ho il dubbio che sia dovuto a windows ma non ne ho la certezza.2)la tua connessione:se sai come fare, dovresti entrare nel router tramite pc e modificare alcune impostazioni.
Fatto sta che non sarà solo il tuo ultimo AC ma anche il mio e quello di molti altri. Ho mandato una e-mail di protesta a ubisoft e non ha neanche risposto.fatto sta che se la ubisoft non si sveglia e inizia a fare porting decenti,questo sarà il mio ultimo assassin's creed.
eh sei furbo tu per averlo acquistato, come minimo bisogna documentarsi se un certo gioco è ottimizzato bene o no.Questo gioco e pieno di bug in un modo impressionante. Oltre a riavviarmi il pc dopo un po d'utilizzo adesso non mi fa più giocare online. Dopo aver fatto l'aggiornamento a windows8.1 non mi disconnete il Punkbuster. Maledetto il giorno che lo acquistato!
@Sam1205
Ho giocato a tanti giochi senza problemi alcuni molto più pesanti di AC3, ad esempio Tomb Raider 2013, Resident Evil 6, Dead Space 3, Dishonored e altri e non ho mai avuto problemi, con questi ho sempre usato il mio pc desktop assemblato con l'aiuto di questo forum con scheda grafica hd7770, le altre caratteristiche le ho descritte in post precedente. Il primo problema che mi ha creato AC3 è il riavvio improvviso del pc, poi la nat sempre arancione e mai verde e il problema creato dal punkbuster, che mi disconnette dal multiplayer. Quest'ultimo problema e venuto fuori con il passaggio da windows 8 all'8.1, ma per fortuna l'ho risolto reinstallando il punkbuster, che per chi ha acquistato AC3 da Steam si trova su C:\Program Files\Steam\SteamApps\common\assassin's creed 3\pb.
Per il riavvio del pc stamattina ho disinstallato completamente i driver della scheda video per installare gli ultimi i 13.9 catalyst. Per disinstallarli completamente ho seguito questa guida: Aggiornare Driver Video PC - YouTube visto che disinstallarli solo da windows non funziona bene ma rimangono tracce che possono creare conflitti.
Stamattina ho fatto una lunga sessione di multiplayer e non ho avuto problemi, questa volta il pc non si è riavviato, anche se forse è stato un caso, ma vi terrò aggiornati se succede nuovamente altrimenti se non scriverò niente significa che il problema è stato creato dai vecchi driver della hd7770.
Ho comunque contattato la Ubisoft con telefonate ed e-mail, dove sempre mi hanno garantito che i problemi erano causati da altri fattori ma non dal gioco. La causa della nat arancione mi hanno detto che bisognava impostare le porte nel router e nel firewall (https://support.ubi.com/it-IT/FAQ.aspx?platformid=9&brandid=22&productid=2717&faqid=kA030000000eTKeCAM) cosa che ho seguito bene ma che non ha funzionato, oppure da programmi che rubavano banda o da spyware o virus o altro, ma non scarico mai niente è un pc solo per giocare, oppure che erano causati da windows 8 e infine dalle linee pessime della telecom, io ho la 10 mega con superinternet, internetplay per ridurre il ping che da 60 sono passato a 20.
Insomma alla fine ho capito questo:
:grrrr:IL PROBLEMA È ASSASSIN'S CREED 3! :mad:
p.s. non uso mai faccine.....le odio!
Sul forum di AC ho chiesto delle spiegazione su alcuni punteggi e gradi che vengono assegnati di cui non ho capito il significato, ma fino a questo momento nessuno e ancora stato in grado di aiutarmi. Volevo chiedere a voi magari c'è qualcuno che potrebbe essere in grado di spiegarmi qualcosa. La discussione è questa: Assassin's Creed III - Multiplayer | Forums - Pagina 56
Riporto anche ciò che ho chiesto:
Nelle immagini qui sotto sono presenti dei simboli e dei segni di cui non capisco il significato:
Per esempio il grado di [MMA]Ladioz; la stella so che si raggiunge dopo aver fatto 50 sessioni più altre 50, ma il simbolo vicino all'8 nel mio profilo è rosso senza quei tre segni bianchi all'interno, non capisco come si ottengono. E non so neanche cosa sia l'altro simbolo vicino con la forma di triangolo con le punte tonde, che può avere vari colori. Poi mi incuriosisce anche il grado di BlackViper224 che nonostante si trovi solo al livello 25, quindi senza aver ancora ottenuto nessuna stella di prestigio, ha anche lui all'interno del triangolo rosso i tre segni . Poi quello di Demon.King. che all'interno non ci sono segni ma il numero 61.
In quest'altra immagine qui sotto............:
....all'interno del triangolo di DarkPrince7256 e di CeLaYeNsE1998 hanno dei segni nonostante il loro livello sia basso, ambedue diversi dai segni dell'immagine precedente. Qualcuno sa come si fa ad ottenerli e a che cosa si riferiscono le diverse tipologie? Nonostante abbia acquistato la guida ufficiale di AC3 non è riportato niente a proposito, dice solo che per raggiungere il livello prestigio bisogna fare 50+50.