UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Ciao, ho assassin's creed per pc.
Sul mio computer (v. caratteristiche) a impostazioni e risoluzioni massime mi va a 40-60 fps, quindi con continui cali di frame, non riesco a capire il perchè, dovrebbe andare fisso sui 60, no?

Ciao, ho assassin's creed per pc.
Sul mio computer (v. caratteristiche) a impostazioni e risoluzioni massime mi va a 40-60 fps, quindi con continui cali di frame, non riesco a capire il perchè, dovrebbe andare fisso sui 60, no?
Purtroppo il gioco è ottimizzato male e la Ubisoft non ha fatto alcun update per sistemare il problema...

Credo che questo gioco sia la causa di continui riavvii del pc. Capita spesso che quando gioco ad AC3 il pc si riavvia. Il mio sistema operativo è windows 8, credo che ci sia qualcosa registrato degli errori del sistema ma non so dove andare a guardare, almeno per capire la causa, io penso al gioco visto che con gli altri che ho installato non mi è mai successo. Più avanti farò l'upgrade a windows 8.1 sperando che questo possa aiutarmi.

Credo che questo gioco sia la causa di continui riavvii del pc. Capita spesso che quando gioco ad AC3 il pc si riavvia. Il mio sistema operativo è windows 8, credo che ci sia qualcosa registrato degli errori del sistema ma non so dove andare a guardare, almeno per capire la causa, io penso al gioco visto che con gli altri che ho installato non mi è mai successo. Più avanti farò l'upgrade a windows 8.1 sperando che questo possa aiutarmi.

che pc hai?

A me a Boston non cala proprio niente... né con la 780 né con la 670... sicuri di avere il gioco originale e patchato fino all'ultima patch?
L'ho scaricato giusto stanotte da Steam ,ti faccio sapere (anche se sarebbe difficile avere cali son una 780)

edit:come non detto,25fps a boston e 50 altrove.

Ultima modifica:
Fino ad ora ho sempre giocato con la modalità moderata (colore arancione), ho cercato di fare vari cambiamenti al router aprendo tutte le porte per il gioco ma senza risolvere, poi ho trovato un video su youtube (Tutorial: Come avere NAT Aperto/Moderato su PC - YouTube) che spiegava come farla diventare aperta (colore verde), in sintesi semplicemente creando una nuova connessione a banda larga. Ho fatto ciò che dice il video e il nome nat vicino al mo id utente è diventato verde, solo che se vado su impostazioni/opzioni/online mi dice che la mia nat è limitata (colore rosso)
Assassin's Creed® III2013-11-26-19-37-36.webp
e la barra verticale di forma rettangolare visibile quando si inizia una sessione e ugualmente rossa. Posso comunque giocare tranquillamente ma non capisco il perché di questa differenza.

Ultima modifica:
Fino ad ora ho sempre giocato con la modalità moderata (colore arancione), ho cercato di fare vari cambiamenti al router aprendo tutte le porte per il gioco ma senza risolvere, poi ho trovato un video su youtube (Tutorial: Come avere NAT Aperto/Moderato su PC - YouTube) che spiegava come farla diventare aperta (colore verde), in sintesi semplicemente creando una nuova connessione a banda larga. Ho fatto ciò che dice il video e il nome nat vicino al mo id utente è diventato verde, solo che se vado su impostazioni/opzioni/online mi dice che la mia nat è limitata (colore rosso) e la barra verticale di forma rettangolare visibile quando si inizia una sessione e ugualmente rossa. Posso comunque giocare tranquillamente ma non capisco il perché di questa differenza.
Eh? Mi sa che hai sbagliato topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro