UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
come hanno detto già gli altri non è l'alimentatore... c'è gente che regge con un sistema simile al tuo con un i7 920 occato abbestia che consuma più del tuo con un buon 550W...

...con che voltaggio arrivi a 1200mhz???[/QUOTE]

Impostazioni Overdrive catalist , posso portarla fino a 1500 Ma oltre a 1200 crasha

scarivati msi afterburner,e ovrclocca da li..catalyst non è buono per occare ;)
sai perche ti crasha?perche sei con il voltaggio stock,è gia tanto se sei arrivato a 1200 :asd:
alza un po il voltaggio con il programma che ti ho detto e vedi come sale...

Ciao a tutti scusate se disturbo! Ho appena installato assassin's creed 3 ma appena arrivo a Boston il gioco comincia ad andare a scatti e mi fa completamente andare pazza... :muro:Leggendo qui e la ho visto che è un problema che è capitato a molti.. E' percaso uscita una patch o un metodo per rimediare oppure devo chiudere Desmond nel cassetto^^??? Grazie a chi mi rispondera...;)

di patch ne sono uscite, ma alcuni ancora hanno problemi.

il problema sta nella cpu, che non viene sfruttata al 100%

Ciao a tutti scusate se disturbo! Ho appena installato assassin's creed 3 ma appena arrivo a Boston il gioco comincia ad andare a scatti e mi fa completamente andare pazza... :muro:Leggendo qui e la ho visto che è un problema che è capitato a molti.. E' percaso uscita una patch o un metodo per rimediare oppure devo chiudere Desmond nel cassetto^^??? Grazie a chi mi rispondera...;)
tesoro,io ti capisco ma.....cambia scheda video :sisi::lol:

- - - Updated - - -

ah comunque, bug su bug sto gioco, mamma mia. Neanche in skyrim ne ho trovati cosi tanti.
E poi sono solo io cosi ritardato che non riesco a battere quei pezzenti ai giochi da tavolo?
Riesco a vincere solo dama...

Almeno ci fosse briscola gli farei il culo a tutti :asd:

tesoro,io ti capisco ma.....cambia scheda video :sisi::lol:

- - - Updated - - -

ah comunque, bug su bug sto gioco, mamma mia. Neanche in skyrim ne ho trovati cosi tanti.
E poi sono solo io cosi ritardato che non riesco a battere quei pezzenti ai giochi da tavolo?
Riesco a vincere solo dama...

Almeno ci fosse briscola gli farei il culo a tutti :asd:
Ti assicuro che ce ne sono di più in Skyrim, tanti di più.
Comunque non sei l'unico che non riesce a vincere ai giochi da tavolo

Sapienti, venite a me.
Ho preso la freedom + season pass, dove trovo la missione maya e spettro guerriero?

è uscita una nuova patch la 1.06 che a quanto sembra risolve in parte i problemi di fluidità del gioco, l'ho aggiornato e provandolo ho guadagnato una decina di fps, anche a boston dove adesso è giocabile rispetto a prima... :vv:

è uscita una nuova patch la 1.06 che a quanto sembra risolve in parte i problemi di fluidità del gioco, l'ho aggiornato e provandolo ho guadagnato una decina di fps, anche a boston dove adesso è giocabile rispetto a prima... :vv:
Mah, io comunque scendo a volte sotto i 60 sia su ac3 che sulla tirannia di washington. A volte arriva anche a 45. Vergognoso :sisi:

pensa che io nemmeno arrivavo 25 fps :lol: a boston e nelle altre aree al massimo a 35/40, adesso faccio circa 35 fps a boston e circa 50 negli altri posti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro