Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tesoro,io ti capisco ma.....cambia scheda video :sisi::lol:Ciao a tutti scusate se disturbo! Ho appena installato assassin's creed 3 ma appena arrivo a Boston il gioco comincia ad andare a scatti e mi fa completamente andare pazza... :muro:Leggendo qui e la ho visto che è un problema che è capitato a molti.. E' percaso uscita una patch o un metodo per rimediare oppure devo chiudere Desmond nel cassetto^^??? Grazie a chi mi rispondera...;)
Ti assicuro che ce ne sono di più in Skyrim, tanti di più.tesoro,io ti capisco ma.....cambia scheda video :sisi::lol:
- - - Updated - - -
ah comunque, bug su bug sto gioco, mamma mia. Neanche in skyrim ne ho trovati cosi tanti.
E poi sono solo io cosi ritardato che non riesco a battere quei pezzenti ai giochi da tavolo?
Riesco a vincere solo dama...
Almeno ci fosse briscola gli farei il culo a tutti :asd:
Mah, io comunque scendo a volte sotto i 60 sia su ac3 che sulla tirannia di washington. A volte arriva anche a 45. Vergognoso :sisi:è uscita una nuova patch la 1.06 che a quanto sembra risolve in parte i problemi di fluidità del gioco, l'ho aggiornato e provandolo ho guadagnato una decina di fps, anche a boston dove adesso è giocabile rispetto a prima... :vv:
ogni tanto quando ci gioco con gli ultimi driver e patch non ho problemi solo a boston ancora ho un leggero calo sui 50 ma non più di tantocom'è messo sto gioco in fatto di ottimizzazione? con glu ultimi driver e patch è possibile giocarlo a 60 fissi anche a boston?