UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Ragazzi non riesco ad attivare il vsync,se lo attivo dalla blocco note tramite quel file mettendo la cifra ad 1 il tutto peggiora,se metto a 0 si attenua leggermente ma le immagini vengono comunque spezzate,cosa posso fare?

Mia config.
i5 3570k non OC
HD 7870 XT
Ram 8 GB.

Risultati?
60 FPS IN TUTTA LA CAVOLO DI AMERICA TRANNE NELLE CAVOLO DI CITTA'. 29 fps a boston ad alti e 40 a bassi. Come si fixa? e soprattutto. AC IV sarà così? ho prenotato la uber edition e non vorrei buttare 79 euro.. al massimo lo prendo per il boxone. vi prego ditemi che fixeranno... ma agli nvidiosi va bene?

Mia config.
i5 3570k non OC
HD 7870 XT
Ram 8 GB.

Risultati?
60 FPS IN TUTTA LA CAVOLO DI AMERICA TRANNE NELLE CAVOLO DI CITTA'. 29 fps a boston ad alti e 40 a bassi. Come si fixa? e soprattutto. AC IV sarà così? ho prenotato la uber edition e non vorrei buttare 79 euro.. al massimo lo prendo per il boxone. vi prego ditemi che fixeranno... ma agli nvidiosi va bene?

E' uscita una patch che risolve il problema... io anche a Boston ho 60 fps costanti ;)

Aggiorna il gioco!

Mia config.
i5 3570k non OC
HD 7870 XT
Ram 8 GB.

Risultati?

come ti hanno detto, aggiorna, e comunque è un problema relativo alla cpu, non alla scheda video

Salve a tutti, ho un problema con AC3. Oggi, giocando andava ok, appena chiuso, vado a cena e torno al pc con il rilevamento di due minacce di gravità alta di avg, tutte due provenienti dallo stesso exe, ovvero AC3MP, il multiplayer insomma. Io non ho mai giocato al multiplayer e quindi non l'ho potuto danneggiare... è un rilevamento di AVG fasullo oppure una grave minaccia?

ecco la foto

chiedevo solamente... è tanta la gente che arriva con un gioco scaricato, e chiede come farlo funzionare.

comunque ho letto che è un problema dell'antivirus.. cioè è successo a tutti quelli che hanno ac3 e avg

nono, non ti stavo accusando, comunque ho fatto "Proteggimi" e non è più successo. Comunque ho finito il gioco e devo dire.... fantastico...

Io di patch 1.07 non ne ho vista nemmeno l'ombra....comunque è uno schifo che utilizzi solo i 20% della GPU!!!! Perchè altri giochi me la sfruttano anche al 99% invece??

ho iniziato a giocare da poco a assassin's creed 3 e non mi spiego il perchè ma non c'è l'audio nei dialoghi..ho provato a seguire tutti i procedimenti trovati su internet ma il problema sussiste..sapete darmi una soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro