UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
sono le persone che svaniscono...
normale amministrazione :asd:

- - - Updated - - -

che genere di bug hai?
io ci stò giocando da poco ma non ho notato nulla di eccessivamente strano
- son caduto in un posto e il pg cadeva all'infinito
- quando devi andare dal vecchio che ti presenta Faulkner con l'aquila distrutta in mezzo al mare c'è il bastone che fluttua
- Missione in cui si deve andare da Johnson c'è un pimpinotto incastrato negli alberi
- Errori di ortografia nelle descrizioni del database dell animus

Un aspetto negativo di questo 3 capitolo: Sistema di mira. Posso sparare proiettile/freccia solo se il mirino è dentro la sagoma dell'avversario. Se quest'ultimo si muove ed esce dal mirino non si può sparare. Mi da parecchio fastidio quando vado a caccia.

a me da moolto fastidio non poter uccidere i civili
Si può eccome! Basta selezionare il mirino senza aver alcuna pistola in mano e quando ti avvicini ad un civile o ad un animale lo ammazzi come preferisci, solo che dopo tre uccisioni di civili/animali di fila di desincronizza, a meno che non uccida anche qualche guardia nel frattempo

Volevo inserire un commentino Visto che ho testato il gioco alla massima qualità con una macchina Per lo meno decente :
Core i7 860
Motherboard P7P55D Asus
8 Gb Ram
Scheda Video Amd 7970 Ghz Edition 6Gb Ram Vapor-x (Non riesco a pomparla al massimo visto che ci vuole un 850 W Mentre io ho un 750 W quindi crasha se spingo troppo)
Effettivamente i Cali di frame rate in città o in spazi aperti sono notevoli. Credo che semplicemente ci siano troppi poligoni e dettagli per la nostra generazione di macchine , tutto stà nell'abilità dei programmatori di non sforare certi limiti. Io stesso sono un disegnatore 3D e so benissimo cosa vuol dire avere una scena piena di dettagli , antialiasing , texture alta definizione , oggetti in movimento (vedi quanta gente si muove in città) . Sicuramente se avessi un processore più potente e la possibilita di spingere al massimo la mia 7970 non si noterebbe così in maniera drastica il calo di framerate, ma vi assicuro che ho giocato agli ultimi usciti: farcry 3, tomb raider a survivor is born , Bioshock , crysis 3 ecc... e nessuno di questi cala drasticamente come il nostro assassin's creed 3, anzi sono tutti fluidi. Quindi non spendete troppo tempo nella ricerca della grafica al massimo (tanto cambia ben poco) ma cercate il succo del gioco , anche se purtroppo tende ad essere un pochino noioso ;)

ma sei sicuro che è colpa dell'alimentatore???
Dovresti stare tranquillo anche con un xfx pro 550...comunque una strana cosa di questo gioco: con la mia risoluzione 1440x900 i cali sono piu frequenti,quando invece gioco in full hd nel salotto i cali spariscono...molto strana questa cosa,forse perche alla risoluzione piu bassa il carico si sposta piu sulla cpu...qualcuno puo provare a diminuire la risoluzione per vedere se avviene lo stesso anche a voi,grazie

Certo Sicurissimo ;) La scheda infatti sul sito ufficiale richede espressamente un 850W Mentre Io ho un 750w CHe per una 7970 Normale va più che bene Ma La mia è una ciuccia corrente e non posso aumentare Oltre 1200Mhz e nemmeno attivare il boost (è una sorta di overclock di fabbrica che avviene mediante un pulsante sulla scheda video) Quindi non ho modo di testare il gioco a piena potenza ma come ripeto è uno dei pochi che è veramente esoso di risorse ;)

invece non è l'alimentatore... ( a meno che non è una cinesata... ) il tuo sistema consuma non più di 350W circa
amd cosi come nvidia gonfiano i requisiti di alimentazione per pararsi il c**o con quelle persone che usano alimentatori scadenti che erogano molto meno dei watt dichiarati
che alimentatore è?

ti assicuro al 100% che non è l'alimentatore ;)
il tuo sitema al massimo consuma 350 watt,ma proprio se vogliamo esagerare 400 :sisi:

quindi l'ali non è,visto che è anche di buona qualita...con che voltaggio arrivi a 1200mhz???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro