Heisenberg88
Utente Attivo
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 49
Ubisoft...il problema è il gioco che è stato ottimizzato con i piedi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ubisoft...il problema è il gioco che è stato ottimizzato con i piedi...
Ma specialmente FC3 e Crysis 3, grafica SPETTACOLARE, ma per giocare decentemente in FullHD ci vuole un signor PCNe abbiamo avuto diversi di titoli ottimizzati veramente male ultimamente...ACIII, FC3, Crysis 3...e anche qualcos'altro XD Resident Evil 6 sembra proprio di no, ma in compenso il comparto grafico è quello delle console...Mi ci sto divertendo, ma dio mio si sono dimenticati di inserire delle texture decenti ç_ç
Eh ci credo! Con una 7970 è ovvio che ce la fai, ma già con la mia 7870 ci sono alcuni problemini su Crysis 3Per carità, non ho avuto problemi con quelli citati, ma è evidente la programmazione fatta da cani...secondo me fatto di proposito.
Basta avvicinarsi a sufficienza, di solitosapreste indicarmi quale tasto premere sulla tastiera per acchiappare il corrire poichè quelle rare volte che
lo trovo purtroppo lo uccido e non riesco a superare la missione.
grazie
senza schiacciare nessun tasto?
Ho iniziato da poco (20 ore) ed a volte mi viene fuori che devo difendere un convoglio ma sulla mappa non lo vedo. Dov e sto caz di convoglio fantasma:asd:?
Non ho preso tutte le pagine dell'almanacco del benja, posso prenderle con connor o devo rifare la sezione con haytam?
- - - Updated - - -
Ho aspettato fino ad Aprile per giocarlo alla perfezione, e ha ancora bug ed i driver non sono proprio perfetti. Mah...
Mi è arrivato il serial per redemption ma non il link per il download. Voi?
Non so itreboiz che problemi abbia, ma io ho notato, oltre alle textures che si sovrappongono (persone con due teste), alcuni artefatti nei sotterranei, sia Boston che New York e qualche stupidaggine in Frontiera, ma niente di cheche genere di bug hai?
io ci stò giocando da poco ma non ho notato nulla di eccessivamente strano
Non so itreboiz che problemi abbia, ma io ho notato, oltre alle textures che si sovrappongono (persone con due teste), alcuni artefatti nei sotterranei, sia Boston che New York e qualche stupidaggine in Frontiera, ma niente di che