UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
scusate ragazzi , ma qualcuno ha già prenotato qualche edizione su u p l a y di ac4 ?...vorrei sapere se i soldi li prendono subito , o come amazzone li scalano solo quando lo inviano !

scusate ragazzi , ma qualcuno ha già prenotato qualche edizione su u p l a y di ac4 ?...vorrei sapere se i soldi li prendono subito , o come amazzone li scalano solo quando lo inviano !
Adesso non so come funzioni... Penso che i soldi li prendano subito...
Ma perché preordinare un gioco da uPlay quando lo troverai sicuramente a molto meno?

la black chest edition di ac4 si troverà solo su uplay ! ...quindi non sai se li prendono subito o no ?

Idem, mai avuto neanche io quel problema, ma è una cosa che registrarono molti utenti, a prescindere dalla configurazione hardware...

Io non l'ho mai avuto. Che scheda video hai? Processore?

Non e l hardware il problema, nemmeno il software, me ne intendo abbastanza di pc, ho una hd 7870 un i5 3450 8 gb ram, si insooma driver aggiornati pc pulito il problema ce lavevo solo con sto gioco. Poi lho disinstallato perche arrivato a boston gli fps calavano di molto. Ora vorrei sapere se i driver e le patch hanno risolto sto problema. E si ho provato ad abbasare anche i dettagli

Non e l hardware il problema, nemmeno il software, me ne intendo abbastanza di pc, ho una hd 7870 un i5 3450 8 gb ram, si insooma driver aggiornati pc pulito il problema ce lavevo solo con sto gioco. Poi lho disinstallato perche arrivato a boston gli fps calavano di molto. Ora vorrei sapere se i driver e le patch hanno risolto sto problema. E si ho provato ad abbasare anche i dettagli
guarda io con l'ultimo aggiornamento e gli ultimi driver non ho più o quasi cali di frame in città

Pubblicità
Pubblicità
Indietro