Cioè? Qual è il problema?
quando cerco di dargli dei pugni lui li para tutti e non riesco mai a colpirlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè? Qual è il problema?
Purtroppo non mi ricordo bene quella parte, però ho trovato dei video: The Fusion - Games, Movies, Politics - YouTubequando cerco di dargli dei pugni lui li para tutti e non riesco mai a colpirlo.
Purtroppo non mi ricordo bene quella parte, però ho trovato dei video: The Fusion - Games, Movies, Politics - YouTube
C'è la soluzione dell'intero gioco, buona fortuna!
Adesso non so come funzioni... Penso che i soldi li prendano subito...scusate ragazzi , ma qualcuno ha già prenotato qualche edizione su u p l a y di ac4 ?...vorrei sapere se i soldi li prendono subito , o come amazzone li scalano solo quando lo inviano !
Su Origin me li hanno presi subito, su uPlay non sola black chest edition di ac4 si troverà solo su uplay ! ...quindi non sai se li prendono subito o no ?
Io non l'ho mai avuto. Che scheda video hai? Processore?Hanno risolto il problema del framerate con driver e patch?
Io non l'ho mai avuto. Che scheda video hai? Processore?
guarda io con l'ultimo aggiornamento e gli ultimi driver non ho più o quasi cali di frame in cittàNon e l hardware il problema, nemmeno il software, me ne intendo abbastanza di pc, ho una hd 7870 un i5 3450 8 gb ram, si insooma driver aggiornati pc pulito il problema ce lavevo solo con sto gioco. Poi lho disinstallato perche arrivato a boston gli fps calavano di molto. Ora vorrei sapere se i driver e le patch hanno risolto sto problema. E si ho provato ad abbasare anche i dettagli