UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
scusate la domanda magari un pò sciocca ma noto una cura grafica non proprio perfetta e impeccabile nei paesaggi e negli edifici pur con tutti i dettagli al max....problemi del mio pc o è proprio il motore grafico così?

Con il sistema in firma e vsynk disattivato faccio 60+ fps tutto maxato nella prima parte del gioco cioè nella nave mentre quando arrivo a Boston gli fps calano drasticamente da 60 a 20-30 fps e così è alquanto ingiocabile. Ho provato quindi ad abbassare le impostazioni al minimo e così faccio solo 40-45 fps. Ho aggiornato i driver amd e installato l'ultima patch ma i cali ci sono sempre. Come posso risolvere?

PS: Ho notato che a Boston l'utilizzo della gpu sta a 20-40 %

Ultima modifica:
Domanda, ma nel gioco dove trovo le azioni da compiere per completare le sfide dei clan (ladri, esploratori, cacciatori)?
Nella sequenza DNA non li specifica e nel gioco non ricordo se c'era un luogo dove venivano elencati (nei vari ACII ricordo che si trovavano nelle varie locande)

Io invece ho 1 o forse 2 bug.
Ho finito tutto, mi manca solo da completare l'enciclopedia dell'uomo comune e costruire tutti gli oggetti possibili.

Bene, non riesco a trovare l'ultimo dei 3 momenti da catturare dei taglialegna, anche se in realtà mi pare di averne già catturati 3 se non 4 di quelli elencati da vari siti online.
Invece per quanto riguarda la riserva, non riesco più ad acquistare alcun oggetto. Ho più di 100000 di denaro, e moltissime risorse non riesco più a comprarle. Anche se c'è scritto 0/10 e provo ad acquistarla, rimane sempre 0 su 10 e non scala i soldi.

Che posso fare?

Ciao a tutti, ogni volta che avvio assassin's creed 3 (ovviamente originale), mi chiede di aggiornare alla versione 1.02, scarica e poi non avvia dicendo: "Questo aggiornamento non è compatibile con il gioco attualmente installato"... Ho provato a scaricarlo anche dal sito ufficiale ma niente... Anche reinstallando il gioco non cambia niente... Non so più come fare e risolvere alcuni bug mi sarebbe comodo

ma come si supera la missione in cui devi far fuori i messaggeri dei patrioti prima che arrivino a destinazione...l'ultimo mi scappa sempre alla grande

Ragazzi sapreste indicarmi la combinazione di tasti per lottare a mani nude? non riesco a battere il marinaio sulla
nave come seconda prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro