UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Spezzo una lancia per ati\amd.
ho una 7870 con i7 920 a 3,6ghz.
assassin creed 3 mi gira una favola. con tutte le impostazioni al massimo.
dai driver ho anche forzato l'anisotropico a 16x, la tassellazione a 64x e migliorato l'antialias con edge-detect.
quindi devo dire che la mia ati si fa più che rispettare.

tassellazione 64x...mmhhh...
vogliamo numeri, non favole :asd:

l'ho installato ieri. Il fantomatico calo di frame a Boston avviene proprio all'inizio del gioco giusto? dove si sbarca. Con ultima patch e .95 non ho nessun calo. Sempre 60 fissi con qualche sporadico calo sui 45-50

Ultima modifica:
anch'io ho installato i catalyst 13.2 beta. comunque per verificare i fps uso fraps?
anche se io credo che l'importante che non mi scatti mai

ciao ragazzi a me il gioco si blocca al 6% quando finisco di farre la missione che devo prendere la mappa del generale dentro il fortino.. appena arrivo dall'indiana mi si blocca come mai? il pc ha buone prestazioni non capisco il perche.

Ciao, ho assassin's creed 3 per pc su un computer con ati 7870, i5 3450 e 8 gb di ram.
Il problema è che assassin's creed 3 (sia nelle città che nella frontiera) il gioco continua a variare dai 30 (ogni tanto anche al di sotto) ai 60 fps, con risoluzione, dettagli e aa al massimo. Ho la versione + recente dei driver della scheda video (i 13.2) e il sistema è aggiornato, non ci sono virus. Questo scherzo lo fa solo con quel gioco. Non dico che sia ingiocabile, anzi, ma vedere la fluidità del gioco che varia così tanto mi fa un po imbestialire. C'è qualche patch del gioco che dovrei installare? Dove lo trovo il download?
Grazie mille

Ultima modifica:
Ciao, ho assassin's creed 3 per pc su un computer con ati 7870, i5 3450 e 8 gb di ram.
Il problema è che assassin's creed 3 (sia nelle città che nella frontiera) il gioco continua a variare dai 30 (ogni tanto anche al di sotto) ai 60 fps, con risoluzione, dettagli e aa al massimo. Ho la versione + recente dei driver della scheda video (i 13.2) e il sistema è aggiornato, non ci sono virus. Questo scherzo lo fa solo con quel gioco. Non dico che sia ingiocabile, anzi, ma vedere la fluidità del gioco che varia così tanto mi fa un po imbestialire. C'è qualche patch del gioco che dovrei installare? Dove lo trovo il download?
Grazie mille
E' urgente!

Dal launcher.. In teoria l'aggiornamento parte in automatico.
Non so quale sia il file esatto nella cartella di installazione, ma credo che con il collegamento automatico del desktop ti faccia aggiornare.. Ma magari si è già aggiornato senza che tu non te ne accorga. Controlla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro