DjToti
Utente Èlite
- Reazioni
- 509
- Punteggio
- 75
i driver non sono.. ma nemmeno il sistema... ripeto che è un problema legato all'ottimizzazione ;) ho provato anche senza antivirus... stesso problema... è un problema del gioco... ottimizzazione fatta con i piedi, altri giochi anche più pesanti di questo invece girano alla perfezioneForse i cali si hanno a Boston perché è una zona più pesante da caricare ma nessun discorso regge in quanto configurazioni con 2400 e 6850 c'è ne sono tante e hanno problemi anche loro...
Io l'ho finito 3 volte il gioco e mai con la stessa installazione, lo toglievo ma mi veniva voglia di giocarci e lo reinstallavo, quindi 3 installazioni diverse e ho cambiato pure hard disk con un altro ancora più lento di prima (ho il pc impegnato in altri progetti e ho delegato ai giochi gli HDd più lenti che ho)
È va tutto perfettamente quindi è chiaro a mio avviso che non sono i driver, ma il sistema sul quale gira, l'ultima volta finito avevo installato solo chipset video e il game eppure va uno spettacolo
Prova ad usare un altro hard disk ma senza antivirus, magari il problema è lui :)
anzi con i catalyst 13.1 ho notato un aumento tangibile delle prestazioni generali del gioco tranne a boston.....
crysis 2 mi gira a 60 fps... idem bf3... e sono entrambi più pesanti di ACIII
Ultima modifica: