UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Forse i cali si hanno a Boston perché è una zona più pesante da caricare ma nessun discorso regge in quanto configurazioni con 2400 e 6850 c'è ne sono tante e hanno problemi anche loro...
Io l'ho finito 3 volte il gioco e mai con la stessa installazione, lo toglievo ma mi veniva voglia di giocarci e lo reinstallavo, quindi 3 installazioni diverse e ho cambiato pure hard disk con un altro ancora più lento di prima (ho il pc impegnato in altri progetti e ho delegato ai giochi gli HDd più lenti che ho)
È va tutto perfettamente quindi è chiaro a mio avviso che non sono i driver, ma il sistema sul quale gira, l'ultima volta finito avevo installato solo chipset video e il game eppure va uno spettacolo
Prova ad usare un altro hard disk ma senza antivirus, magari il problema è lui :)
i driver non sono.. ma nemmeno il sistema... ripeto che è un problema legato all'ottimizzazione ;) ho provato anche senza antivirus... stesso problema... è un problema del gioco... ottimizzazione fatta con i piedi, altri giochi anche più pesanti di questo invece girano alla perfezione

anzi con i catalyst 13.1 ho notato un aumento tangibile delle prestazioni generali del gioco tranne a boston.....
crysis 2 mi gira a 60 fps... idem bf3... e sono entrambi più pesanti di ACIII

Ultima modifica:
i driver non sono.. ma nemmeno il sistema... ripeto che è un problema legato all'ottimizzazione ;) ho provato anche senza antivirus... stesso problema... è un problema del gioco... ottimizzazione fatta con i piedi, altri giochi anche più pesanti di questo invece girano alla perfezione

anzi con i catalyst 13.1 ho notato un aumento tangibile delle prestazioni generali del gioco tranne a boston.....
crysis 2 mi gira a 60 fps... idem bf3... e sono entrambi più pesanti di ACIII
Più pesanti non lo sò. Comunque è mal ottimizzato. i driver possono arrivare fino ad un certo punto.

Più pesanti non lo sò. Comunque è mal ottimizzato. i driver possono arrivare fino ad un certo punto.
esatto, i driver possono fare qualcosina... ma il resto deve farlo ubisoft... spero che rilascieranno una mega patch per sistemare questi problemi di ottimizzazione

Scusate ho un problemino... Ho preso il gioco su steam, ci ho giocato un'oretta ieri sera ed oggi lo faccio ripartire ma è in inglese, imposto l'italiano ma niente rimane in inglese, qualche consiglio?

Scusate in anticipo.
Ho un problema con i salvataggi di AC3
Sono al punto in cui Achille ti mostra come usare il libro mastro.
Quando lo apre, mi chiede di comprare della legna per la riserva e io lo faccio, dopo mi chiede di utilizzare il menù commercio e, schiacciando Enter o con il mouse, non riesco a selezionarla.
Allora o spento perchè non riuscivo a uscire ed ogni volta che riapro il gioco sono a quel punto. Se provo ad aprire commercio all'inizio, invece della riserva, tutto funziona finchè non dice "Invia spedizione" e non riesco ad inviarla.
Volevo sapere come posso risolvere questo problema.
Grazie in anticipo

Devi andare su fabbricazione e fare un convoglio, poi vai su commercio!
Anch'io mi ero bloccato, spiegazione da cani, veramente.

raga mi sapete dire quante ore/missioni ci sono a boston durante tutto il gioco??

- - - Updated - - -

vorrei sapere anche quando comincero a muovere connor??xke sto appena all'inizio e comincio con quell'altro personaggio di cui non ricordo il nome :D

raga mi sapete dire quante ore/missioni ci sono a boston durante tutto il gioco??

- - - Updated - - -

vorrei sapere anche quando comincero a muovere connor??xke sto appena all'inizio e comincio con quell'altro personaggio di cui non ricordo il nome :D
Brutto sapere già il susseguirsi del gioco.... per questo non guardo trailer e altre boiate varie, comunque prenderai connor finita la sequenza 2 mi pare, giochi poco con haytam

si, infatti non mi piace molto come personaggio
:( sono arrivato alla sequenza 5,adesso il gioco mi sta piacendo di più....finalmente sono finite le sequenze a boston,almeno spero, perchè li il gioco rallentava troppo non so per quale motivo

A me piace molto l'inzio nella nave. Sembra una trama matura ed intrigante. Poi sulla nave non riesco mai a battere quel pirla a dama :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro