UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Installati i driver nVidia 310.90 su Win 7 64bit con MSI GTX670 PE-OC il gioco a Boston risulta fluido, FPS fissi su 60 (potrebbe andare anche di più con monitor diverso..). Anche prima il gioco era fluido ora mi pare uguale, forse è cambiato qualcosa nelle luci/ombre e il pulviscolo ma magari è solo un impressione visto che non ci gioco mai.

Il titolo in sé lo giudico piuttosto mediocre.. percarità è giocabile e ben fatto, ma sti assassini hanno rotto. Dovrebbero piantarla di fare porting e di propinare sempre la solita minestra. La città di Ezio era più bella, c'era più atmosfera, anche se pure quello era una palla.. mah, sarà diverso per gli appassionati della serie.

io sono di diverso parere, ma ognuno ha i suoi gusti :sisi: a me gli AC sono piaciuti tutti dal primo all'ultimo, anche il 3 è bello la sola cosa che non sopporto è che ac3 è un porting fatto con i piedi... anche il primo ac era ottimizzato malino ma era giocabile, ac2, brotherhood e revelations invece erano ottimizzati discretamente bene :sisi:
anche far cry 3... ottimizzato da far schifo...

Ragazzi chiedo info:
a che mi servono i progetti che trovo negli scrigni? Tipo la birra ..???..
E' conveniente vendere con i convogli o va bene vendere direttamente allo store?
Conviene subito completare le missioni della tenuta per poi usare la sezione progetti? Vedo che sono necessari certi tipi di oggetti e fabbri.
Corazze varie, tasche piu grandi, insomma le gran cose in vendita negli altri giochi qua non ci sono? Comprate solo le armi migliori mi riempio inutilmente di soldi...
Le missioni degli esploratori e cacciatori sono importanti? Mentre le missioni "tasse" devo farle tutte?

io sono di diverso parere, ma ognuno ha i suoi gusti :sisi: a me gli AC sono piaciuti tutti dal primo all'ultimo, anche il 3 è bello la sola cosa che non sopporto è che ac3 è un porting fatto con i piedi... anche il primo ac era ottimizzato malino ma era giocabile, ac2, brotherhood e revelations invece erano ottimizzati discretamente bene :sisi:
Sicuramente i gusti la fanno da padrone.. però concordo con te che Brotherood e Rev erano migliori come ottimizzazione. E' un peccato che titoli di un certo calibro e che contano milioni di copie non vengano ottimizzati per pc come si deve, specialmente se ce li propinano a 50-60 euro.

Per chi ha problemi con schede nVidia comunque consiglio l'aggiornamento ai nuovi driver (specialmente se avete schede uscite da poco). Da quando li ho messi mai avuto un problema, sembra migliorata la gestione delle risorse VGA anche con altri titoli come BF3.

Devo ancora giocare il 3.
Per ora il migliore è Revelations. Costantinopoli è vivace e vibrante :sisi:

Ho la freedom impolverata qui in parte :asd:

oggi comunque esce il nuovo DLC per il multiplayer.
Per il primo DLC chi ha preso il Saeson Pass ha già avuto il download link?

Ultima modifica:
Ciao, ho una ati 7870 e un i5 3450. Ac3 mi va fluido a 40-60 fps con tutte le opzioni e risoluzioni massime. Se però metto al massimo anche l'antialiasing va sempre fluido ma mentre gioco (e non nel menù) si vedono delle righe e dei quadretti bianchi, apparendo in alcuni punti sgranato. Anche se si vede comunque il personaggio e la città, è abbastanza ingiocabile. Chi sa aiutarmi per risolvere questo problema?

- - - Updated - - -

Vi prego è urgente!

Ciao, ho una ati 7870 e un i5 3450. Ac3 mi va fluido a 40-60 fps con tutte le opzioni e risoluzioni massime. Se però metto al massimo anche l'antialiasing va sempre fluido ma mentre gioco (e non nel menù) si vedono delle righe e dei quadretti bianchi, apparendo in alcuni punti sgranato. Anche se si vede comunque il personaggio e la città, è abbastanza ingiocabile. Chi sa aiutarmi per risolvere questo problema?

- - - Updated - - -

Vi prego è urgente!

A che valore di aa? al valore prima e tutto apposto?
La vga e occata?

ho lo stesso problema anch'io e la vga non è occata, è un problema noto del gioco, sempre più bug si scovano in questo porting mal fatto...

Ai possessori di vga amd...
domani è previsto il rilascio dei nuovi driver whql insieme ad una beta
Catalyst 13.1 whql
fonte: Twitter, Catalyst creator

dovrebbe risolvere almeno in parte i problemi di framerate con assassin's creed III :rock:
ed è uscita anche la patch 1.02 del gioco anche se risolve solo piccoli bug...

Edit: uscita dei catalyst 13.1 spostata a domani

Ultima modifica:
Ai possessori di vga amd...
domani è previsto il rilascio dei nuovi driver whql insieme ad una beta
Catalyst 13.1 whql
fonte: Twitter, Catalyst creator

dovrebbe risolvere almeno in parte i problemi di framerate con assassin's creed III :rock:
ed è uscita anche la patch 1.02 del gioco anche se risolve solo piccoli bug...

Edit: uscita dei catalyst 13.1 spostata a domani

Downloads ;)

molti affermano di avere ancora problemi a boston, io personalmente non ne ho mai avuti, quindi dico che non è una questione di driver ma di come è stato configurato il sistema magari o di quanto pulito si tiene il pc, se prima a boston andavo perfettamente ora volo come un falco

molti affermano di avere ancora problemi a boston, io personalmente non ne ho mai avuti, quindi dico che non è una questione di driver ma di come è stato configurato il sistema magari o di quanto pulito si tiene il pc, se prima a boston andavo perfettamente ora volo come un falco

ti posso assicurare che è un problema di ottimizzazione del gioco :sisi: io il pc lo tengo pulito e deframmentato ( lo faccio ogni settimana ) ed ho installato solo l'essenziale senza programmi in autoavvio a parte l'antivirus, il CCC e coretemp, eppure gli altri giochi mi vanno da Dio e Assassin's creed III mi da problemi a boston ma non in altre parti, a New York e nella frontiera fila liscio come l'olio meno che a boston
si tratta di un problema di ottimizzazione della cpu, in alcuni casi l'engine scarica i suoi compiti sulla cpu invece che sulla gpu, quindi la gpu sta quasi completamente a riposo senza far nulla
Perché alcuni non capita non si sa non è chiaro... ma il 99% delle persone ha questo problema
se il problema è il pc allora dovrebbe dare problemi di framerate anche in altre parti del gioco e anche in altri giochi non credi?

Ultima modifica:
ti posso assicurare che è un problema di ottimizzazione del gioco :sisi: io il pc lo tengo pulito e deframmentato ( lo faccio ogni settimana ) ed ho installato solo l'essenziale senza programmi in autoavvio a parte l'antivirus, il CCC e coretemp, eppure gli altri giochi mi vanno da Dio e Assassin's creed III mi da problemi a boston ma non in altre parti, a New York e nella frontiera fila liscio come l'olio meno che a boston
si tratta di un problema di ottimizzazione della cpu, in alcuni casi l'engine scarica i suoi compiti sulla cpu invece che sulla gpu, quindi la gpu sta quasi completamente a riposo senza far nulla
Perché alcuni non capita non si sa non è chiaro... ma il 99% delle persone ha questo problema
se il problema è il pc allora dovrebbe dare problemi di framerate anche in altre parti del gioco e anche in altri giochi non credi?
Forse i cali si hanno a Boston perché è una zona più pesante da caricare ma nessun discorso regge in quanto configurazioni con 2400 e 6850 c'è ne sono tante e hanno problemi anche loro...
Io l'ho finito 3 volte il gioco e mai con la stessa installazione, lo toglievo ma mi veniva voglia di giocarci e lo reinstallavo, quindi 3 installazioni diverse e ho cambiato pure hard disk con un altro ancora più lento di prima (ho il pc impegnato in altri progetti e ho delegato ai giochi gli HDd più lenti che ho)
È va tutto perfettamente quindi è chiaro a mio avviso che non sono i driver, ma il sistema sul quale gira, l'ultima volta finito avevo installato solo chipset video e il game eppure va uno spettacolo
Prova ad usare un altro hard disk ma senza antivirus, magari il problema è lui :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro