UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
direi la scheda video più che il processore
veramente la 7770 riesce a maxxare tutti i giochi in full hd.. magari non raggiunge i 60 fps ma mantiene sempre un'ottima fluidità.. Sopratutto con un assassin's creed, essendo un gioco non molto pesante.
Ragazzi io ci sto giocando con una 5450 e la fluidità a Boston è buona (ovviamente ho dovuto abbassare tutto :asd:)
Io ho sempre un problema enorme con i salvataggi.. Adesso mi tocca ricominciare da capo; qualcuno mi saprebbe dire dove si trova la cartella dei savegames?

Ultima modifica:
veramente la 7770 riesce a maxxare tutti i giochi in full hd.

vallo a dire a crysis o a bf3, ac3 è un caso diverso in quanto è un problema che stanno riscontrando in molti
personalmente ac3 non mi ha ancora dato alcun tipo di problema, anzi a boston è dove faccio più fps praticamente
capita a tanti ma non a tutti il problema che a boston vada lentissimo ecc

cmq la cartella salvataggi si trova in

C:\Users\TUO NOME UTENTE\AppData\Local\Ubisoft Game Launcher

Ultima modifica:
beh dipende dalle esigenze di ognuno come livello di dettagli e frame rate e dai titoli giocati..
per me per la fullhd almeno una 7870 occato/660ti /7950..
a me sta stretta una 680..
in ogni caso è OT..

Io ci gioco con una 5770
Settaggi
FullHD
Alto
Alto
Basso
Basso

Essendo in dx11, credo sia pesante di suo, oltre ad essere ottimizzato malino...a boston và peggio, ovvio, con tutte le persone e dettagli da gestire, nei boschi a parte gli alberi non c'è nessuno.

ragazzi, vi chiedo di firmare questa petizione poiché ci sono molte persone che stano riscontrando problemi di prestazioni su questo porting mal ottimizzato...

https://www.change.org/petitions/ubisoft-optimize-assassin-s-creed-iii-for-pc#share

gli utenti che non possiedono un i7 riscontrano gravi problemi prestazionali in Boston

mha guarda io ripeto è solo una cosa che capita ad alcuni giocatori,
io ho un i5 2400, molto meno potente di un i7 di fascia media eppure a boston è proprio dove faccio più fps in game...
sto giocando ac3 pure su un vecchissimo hard disk da 5400 giri al minuto
l'ho rigiocato 3 volte eppure a boston mai un singolo problema, anzi a boston spesso e dove faccio più fps in condizioni di uguale folla ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
a me sta stretta una 680..
tipo??
ho la freedom ma devo prima finire gta 4 :lol:

- - - Updated - - -

Qualcuno di voi ha preso il Sesaon Pass? per curiosità, dove?
Io lo preso da ubi a 22,49€. L'ho preso solo per Washington e per la missione Segreto Pericoloso (che mi manca perchè ho la freedom).
Mi hanno dato il link x scaricare il pdf con la key, ma non il link x scaricare il dlc da installare.
Vi è capitato anche a voi?

Sapete come si fà ad avere Benedict Arnold della deluxe?

Ultima modifica:
nvidia rilascia driver a go go con ottimizzazioni varie e amd ancora dorme... :doh: e intanto io ancora non riesco a giocare ad ac3 :cav:

Ultima modifica:
Installati i driver nVidia 310.90 su Win 7 64bit con MSI GTX670 PE-OC il gioco a Boston risulta fluido, FPS fissi su 60 (potrebbe andare anche di più con monitor diverso..). Anche prima il gioco era fluido ora mi pare uguale, forse è cambiato qualcosa nelle luci/ombre e il pulviscolo ma magari è solo un impressione visto che non ci gioco mai.

Il titolo in sé lo giudico piuttosto mediocre.. percarità è giocabile e ben fatto, ma sti assassini hanno rotto. Dovrebbero piantarla di fare porting e di propinare sempre la solita minestra. La città di Ezio era più bella, c'era più atmosfera, anche se pure quello era una palla.. mah, sarà diverso per gli appassionati della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro