UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Ciao a tutti!

Vorrei porre una domanda da profano. AC3 gira anche su computer portatile? Qualcuno può consigliarmi dei requisiti per portatile ideali per giocare? grazie mille

- - - Updated - - -

Ciao a tutti!

Vorrei porre una domanda da profano. AC3 gira anche su computer portatile? Qualcuno può consigliarmi dei requisiti per portatile ideali per giocare? grazie mille

- - - Updated - - -

qualcuno potrebbe consigliarmi dei requisiti per portatile adatti a giocare ad AC3?

allora, ora vado brevemente a memoria, e mi scuso per la mia atecnicità ma non sono un esperto di informatica. non ho sottomano il mio portatile, ma è un acer del 2009, con se non sbaglio 2 GB di Ram, come scheda un'ATI Radeon 4560 HD con 1 GB dedicato e un processore da 2,26 GHZ. ti posso dire che su quel computer, con queste caratteristiche, ho giocato tranquillamente ad AC2, Brotherhood e Revelations, senza alcun problema. Con AC3 nasce il seguente problema: il gioco si installa senza problemi, si avvia Uplay e tutto, ma quando faccio "play game", la modalità giocatore singolo non parte. lo schermo diventa nero e si blocca tutto. soprendentemente invece funziona benissimo la modalità multiplayer: se avvio quella da Uplay non ho problemi a giocarla. Bizzarro. o No? Chiedo lumi!

ciao, come da titolo sul mio pc ac3 gira a volte veloce a volte scattoso. Per non parlare della prima città in cui mi trovo: a 1024 x 768 con tutti i dettagli al "normale", è normale che non mi vada oltre i 20/25 fps? Come mai invece con Crysis 2 (AD ESEMPIO) mi gira tutto almeno a 45 fps con set su "estremo" in FullHD? Che posso fa'?? :-/
HpCQAAAh+QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz+bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7

Premetto che ho installati sulla stessa partizione:
- Sleeping Dogs;
- Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier;
- F1 2012;
- Need for speed most wanted;
- Fifa 13

p.s.
ho comprato la mx-4 ancora imballata XD e ho la temp del pc che stardard a 50°...non apro il case da un paio di mesi

ciao, come da titolo sul mio pc ac3 gira a volte veloce a volte scattoso. Per non parlare della prima città in cui mi trovo: a 1024 x 768 con tutti i dettagli al "normale", è normale che non mi vada oltre i 20/25 fps? Come mai invece con Crysis 2 (AD ESEMPIO) mi gira tutto almeno a 45 fps con set su "estremo" in FullHD? Che posso fa'?? :-/
HpCQAAAh+QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz+bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7

Premetto che ho installati sulla stessa partizione:
- Sleeping Dogs;
- Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier;
- F1 2012;
- Need for speed most wanted;
- Fifa 13

p.s.
ho comprato la mx-4 ancora imballata XD e ho la temp del pc che stardard a 50°...non apro il case da un paio di mesi

I cali di frame a Boston capitano anche a me e a tanti altri utenti a quanto pare...è proprio un problema del gioco mi sa

Scusate, non ho voglia di rileggermi tutti i post :asd:
Quanto è pesante questo gioco? Che configurazione ci vorrebbe per tenerlo tutto maxato sui 60?
Io ho la freedom e la insane di far 3. Aspetto gennaio (causa studio) per giocarmeli con nuovi driver e patch :sisi:

Che tortura :asd:

Scusate, non ho voglia di rileggermi tutti i post :asd:
Quanto è pesante questo gioco? Che configurazione ci vorrebbe per tenerlo tutto maxato sui 60?
Io ho la freedom e la insane di far 3. Aspetto gennaio (causa studio) per giocarmeli con nuovi driver e patch :sisi:

Che tortura :asd:

il gioco non è cosi pesante... fa 30 fps anche se hai una gtx 690... perché è ottimizzato da far schifo... se lo ottimizzavano meglio girava bene anche con una hd 7750/gtx 650... con la mia config. riesco a maxare crysis che è più pesante e faccio 50 fps e con assassin's creed 3 a malapena 20... gli altri AC li li ho maxati tutti e vanno lisci come l'olio... bah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro