UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Scusate ragazzi ma ho un problema, praticamente ad ogni filmato AC si blocca... ora, per riuscire a giocarci fino a ieri saltavo direttamente i filmati e il gioco "andava" il problema è che ora devo guardare un filmato obbligatoriamente senza poterlo saltare e quindi non posso andare avanti perchè il gioco si blocca... mi chiedevo se è un problema del gioco o meno visto che in multyplayer faccio sessioni di 2-3h senza problemi nè intoppi... c'è un modo per risolvere?

ps: ho una 580 con un i5 2500k @4.4GHz ultimi driver istallati e la versione aggiornata di ac...

non è mi mai successa sta cosa :look: boh, il single player di AC3 è pieno di bug, ho letto che tra pochi giorni uscirà una 2° patch tappabuchi, speriamo

non è mi mai successa sta cosa :look: boh, il single player di AC3 è pieno di bug, ho letto che tra pochi giorni uscirà una 2° patch tappabuchi, speriamo

si praticamente non mi son visto manco mezzo filmato di ac per poter riuscire a giocare... boh vabè aspetterò visto che tanto ora sono bloccato e non posso far nulla :/

ciao ragazzi una domanda:
quale è la directory dei salvataggi di AC3, dovrei fare un backup dei salvataggi perchè uplay è in loop continuo per l'aggiornamento
grazie mille!

Pongo questa domanda per chi dovesse avere una configurazione simile alla mia e sempre a chi dovesse avercelo installato.
A voi quanti fps fa assassin's creed 3 tutto maxato con txaa attivato?
A me gira sui 50 45 fps di media... CPU i5 3570k GTX 670 8 Gb ram 1600 Mhz

Pongo questa domanda per chi dovesse avere una configurazione simile alla mia e sempre a chi dovesse avercelo installato.
A voi quanti fps fa assassin's creed 3 tutto maxato con txaa attivato?
A me gira sui 50 45 fps di media... CPU i5 3570k GTX 670 8 Gb ram 1600 Mhz

io penso sia normale giochi su un 40 pollici io gioco a 1680x1050 con tutto al massimo e faccio dai 50 ai 60 ma questo gioco è fatto con i piedi quindi non prenderlo in considerazione!!!!! comunque vorrei esporre il mio problema ogni volta che gioco dopo circa mezzora mi torna al dekstop vorrei sapere se qualcuno è riuscito a trovare la soluzione, so che non è un problema del pc perchè tanta gente è nella mia condizione.... ci sono patch in arrivo che risolveranno questi problemi????

Salve volevo un aiuto dal forum...

Ho Assassin's Creed III ma ho riscontrato un problema, quando vado ad avviarlo finché sto nel menù o video non fa niente, ma quando devo giocare mi escono degli artefatti... ed il gioco non si vede bene... quale potrebbe essere il problema?

hai provato a riportare la scheda video a clock stock? ti da sempre artefatti?

in piu scarica gli ultimi driver (soprattutto i beta, che hanno le ottimizzazioni per ac3)

hai provato a riportare la scheda video a clock stock? ti da sempre artefatti?

in piu scarica gli ultimi driver (soprattutto i beta, che hanno le ottimizzazioni per ac3)
La scheda è già con Clock Stock... ho da poco riformattato il PC è non l'ho più overcloccata... per i driver ho gli ultimi 12.10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro