UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
Mah...noioso...poi in finale...mi fa rimpiangere Revelations che l'ho trovato inferiore al capitolo precedente, e il II resta il capolavoro assoluto. Dico che bisognava prima di tutto scegliere altro tipo di ambientazione, che l'America non ha nulla da offrire, visto che non ha niente. Cina o Inghilterra o anche Francia, durante la Rivoluzione, di sicuro avrebbero creato ben altro tipo di impatto. Il protagonista sembra tutto tranne un Assassino, se penso a Ezio, e come è stato ben caratterizzato al contrario di Connor, c'è proprio da rimanerne più che delusi. Di sto AC III ha funzionato solo il marketing della Ubisoft, quello davvero riuscito benissimo.

Ultima modifica:
ragazzi una domandina:blush:

qualcuno ha capito veramente come funziona l'economia e i progetti?:look:
io sto facendo un c@sino:asd: non ne esce nulla:asd:
:cav:

ragazzi una domandina:blush:

qualcuno ha capito veramente come funziona l'economia e i progetti?:look:
io sto facendo un c@sino:asd: non ne esce nulla:asd:
:cav:
da che ho capito (toccato il commercio solo 1 volta) tu recuperi materiali dagli animali ecc, con quei pezzi puoi creare degli oggetti, oppure puoi comprare degli oggetti, poi da quegli oggetti se hai i progetti puoi creare delle cose, oppure puoi rivenderli con i commerci per fare soldi...
ripeto l'ho toccato solo una volta ma mi pare di aver capito questo

da che ho capito (toccato il commercio solo 1 volta) tu recuperi materiali dagli animali ecc, con quei pezzi puoi creare degli oggetti, oppure puoi comprare degli oggetti, poi da quegli oggetti se hai i progetti puoi creare delle cose, oppure puoi rivenderli con i commerci per fare soldi...
ripeto l'ho toccato solo una volta ma mi pare di aver capito questo
fino a lì ci ero arrivato pure io:asd:
la mia domanda è come mettere insieme gli oggetti per fare progetti buoni e come scegliere i tuoi lavoratori in base al progetto..
non so se mi sono spiegato decentemente:look:

I trailer di questo ultimo capitolo di Assassin's Creed sono stati a dir poco illusori. Appena visti , ho detto ...cavolo e chi se lo fà scappare , lo compro subito appena esce. Lo installo , ci gioco , lo finisco e dico : " abbastanza deludente caspita ". Chi è del mio stesso parere ?

Il secondo capitolo , il terzo ambientato a Rome e Revelations erano a dir poco sensazionali. Missione piu' belle , una trama piu' avvincente , un ambientazione pazzesca .... semplicemente stupendi. Quest'ultimo capitolo invece l'ho trovato noiosissimo, pochissime cose da fare, imparare a mettere le trappole per i conigli , stendere cervi , orsi e puma in modo da vendere le pellicce .... per comprare cosa poi ? Visto e considerato che non c'era uno straccio di negozietto.

Ricordo che con il vecchio Altair , quando impugnava la spada facevo di quelle cose allucinanti in mezzo 15-20 soldati ogni volta ..... quest'indiano caxxo era proprio rincoglionito , ma di brutto .... Per non parlare delle missioni nei panni di Jack Sparrow a bombardare le navi nemiche , baahhh ......

deludente , deludente , deludente ...... :mad::mad::mad:

beh le missioni in nave mi sono piaciute un sacco, una novita, e pure fatta abbastanza bene.

pero sono d'accordo che mancava l'interazione con la citta, come ci avevano abituato sopratutto bortherhood e revelations, con negozi d'arte, sartorie, il fabbro etc etc.

come se fossero tornati indietro ad ac1. potevano mettere sia i negozi per armi "normali" e con le ricette facevi armi speciali, o comunque piu forti.

Oltre a meno interattività, che è tornata indietro di anni, e sorvoliamo pure sul finale che è quel che è...le missioni...cioè alcune non hanno senso, come quelle di Desmond che sono ORRENDE. Poca originalità, nessun colpo di scena e anche il rapporto tra Connor e quello sbruffone del padre poteva essere gestito molto ma molto meglio...Poi sì, anche sacrificare ben 4 sequenze a fare cose noiosissime è tutto un dire.

Quanto mi piacerebbe un AC originale quanto al II, ambientato in una Londra vittoriana...

senza contare le innumerevoli recensioni che avevo letto prima del gioco, che iniziano con "ecco l'ultimo capitolo della saga assassin's creed"

ultimo capitolo un ca**o! xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro