UFFICIALE Assassin's Creed 3

Pubblicità
a qualcuno di voi è piaciuta la fine?:cav:
non spoilerate ma dite solo cosa ne pensate:sisi:
a me ha davvero deluso tanto:mad:

ps in effetti come qualità grafica c'è di meglio..molto..:sisi:
poi è ottimizzato coi piedi:mad: e in più è pieno di piccoli bug, come pezzi di soldati che dopo che ono uccisi rimangono in piedi o connor che attraversa con parte del corpo i muri:doh:

a parte questo a me il gioco sta piacendo e sono soddisfattissimo di averlo preso!
storia bella, ottima giocabilità..
poi io sono superfan della saga per cui..:veach:
anche se amazon mi ha dissanguato:asd:

a qualcuno di voi è piaciuta la fine?:cav:
non spoilerate ma dite solo cosa ne pensate:sisi:
a me ha davvero deluso tanto:mad:

ps in effetti come qualità grafica c'è di meglio..molto..:sisi:
poi è ottimizzato coi piedi:mad: e in più è pieno di piccoli bug, come pezzi di soldati che dopo che ono uccisi rimangono in piedi o connor che attraversa con parte del corpo i muri:doh:

a parte questo a me il gioco sta piacendo e sono soddisfattissimo di averlo preso!
storia bella, ottima giocabilità..
poi io sono superfan della saga per cui..:veach:
anche se amazon mi ha dissanguato:asd:

SPOILER NON APRIRE

diciamo che preferivo che alla fine lui diventava il nuovo gesu xD no comunque mi è piaciuto il fatto che alla fine sono riusciti a ricollegare tutto quello che succede, anche a fatti credeibili, come ad esempio il nuovo gesu, mi ha fatto pena il fatto che ora giunone vorra "schiavizzare il mondo"... non da nemmeno spazio ad un ulteriore capitolo , ma nemmeno è una fine accettabile.. npo na *****

SPOILER NON APRIRE

diciamo che preferivo che alla fine lui diventava il nuovo gesu xD no comunque mi è piaciuto il fatto che alla fine sono riusciti a ricollegare tutto quello che succede, anche a fatti credeibili, come ad esempio il nuovo gesu, mi ha fatto pena il fatto che ora giunone vorra "schiavizzare il mondo"... non da nemmeno spazio ad un ulteriore capitolo , ma nemmeno è una fine accettabile.. npo na *****

SPOILER NON APRIRE

si sarebbe stato molto meglio!
poi ora non vedo proprio un nuovo episodio:mad:
mah staremo a vedere che si inventeranno quelli della ubisoft..

il finale bhe non mi esprimo secondo me mostra sol la debolezza umana... tutto qui

per i bug mai avuto uno XD sono sculato anche su questo, in tanti giochi ah io bug di qua di la io mai nulla XD tutto sempre perfetto XD

Ci sono effettivamente alcune parti dove i dettagli grafici lasciano molto a desiderare effettivamente, questo perché è per metà un porting, e ha delle cadute, ma la vegetazione è di alto livello. Poi si, concordo che titoli come Arkham City siano secondi solo ai soliti due noti, e molto meglio ottimizzato (lo facevo girare al massimo con l'MSAA anche a 8x con il vsync attivato XD), ma ricordo che Ubisoft non è il massimo sotto questo punto di vista.

Intanto sto continuano la storia, mi piace, ma il personaggio non mi prende assolutamente quanto mi prese Ezio.

Ci sono effettivamente alcune parti dove i dettagli grafici lasciano molto a desiderare effettivamente, questo perché è per metà un porting, e ha delle cadute, ma la vegetazione è di alto livello. Poi si, concordo che titoli come Arkham City siano secondi solo ai soliti due noti, e molto meglio ottimizzato (lo facevo girare al massimo con l'MSAA anche a 8x con il vsync attivato XD), ma ricordo che Ubisoft non è il massimo sotto questo punto di vista.

Intanto sto continuano la storia, mi piace, ma il personaggio non mi prende assolutamente quanto mi prese Ezio.

batman arkham city è ottimizzato davvero bene :sisi: tanto che con la hd 4650 a 1360x768 impostavo tutto al massimo, tranne antialiasing che era disattivato

batman arkham city è ottimizzato davvero bene :sisi: tanto che con la hd 4650 a 1360x768 impostavo tutto al massimo, tranne antialiasing che era disattivato

oddio si poteva fare meglio, alcuni filtri risultano troppo pesanti, potevano spremersi un pò in più, ma tutto sommato si era ottimizzato bene

in effetti connor non mi ha entusiasmato molto e nemmeno haytham..
sarà perchè la storia era ambientata in america:asd:
ad ezio mi ero affezionato di più:sisi: però il migliore imo è altair:shock:

però le battaglie navali mi divertono un c@sino:asd:

Salve ragazzi avrei un problemino: giocando con uno schermo con risoluzione 5:4 quando gioco la risoluzione va in automatico in 16:9 e si vede quindi abbastanza piccolo con righe nere sopra e sotto qualcuno sa come fare per impostare la grafica in 5:4??? :( Dalle opzioni del gioco non si può fare ci dovrebbe essere qualche altro modo credo ma non saprei come... :oogle:

Salve ragazzi avrei un problemino: giocando con uno schermo con risoluzione 5:4 quando gioco la risoluzione va in automatico in 16:9 e si vede quindi abbastanza piccolo con righe nere sopra e sotto qualcuno sa come fare per impostare la grafica in 5:4??? :( Dalle opzioni del gioco non si può fare ci dovrebbe essere qualche altro modo credo ma non saprei come... :oogle:

non si può, tutti gli AC sono cosi purtroppo

vai nei documenti e troverai la cartella di assassin's creed
apri il file che troverai (è un ini)
e metti la risoluzione del tuo monitor, vedi se passa in 5:4 dopo che hai modificato li, ovviamente tutto a gioco chiuso e dopo lo avvii

vai nei documenti e troverai la cartella di assassin's creed
apri il file che troverai (è un ini)
e metti la risoluzione del tuo monitor, vedi se passa in 5:4 dopo che hai modificato li, ovviamente tutto a gioco chiuso e dopo lo avvii

:nono: non funziona lo posso assicurare, tutti gli ac a risoluzioni diverse da 16:9 tagliano automaticamente i lati dello schermo :nunu:

Esatto... allora non c'è proprio nessuna soluzione a parte comprare uno schermo nuovo :sisi: Grazie lo stesso ragazzi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro