UFFICIALE Assassin's Creed 2

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho comprato da poco AC2 e mi piace molto finora...
Volevo sapere se e quante mosse si sbloccheranno nel corso del gioco..ora sono circa al punto in cui per la prima volta devo andare a uccidere Uberto.
Uso il controller xbox 360 x windows e va bene, pero non so esattamente tutti i tasti...comunque mi potreste per piacere fare un elenco di tutte le mosse (cioe i pulsanti e le comb) di attacco e "roaming" da usare nel gioco?
grazie mille,
scusate se mi sono espresso un po male
donmosella

....volevo giocarci solo una mezz'oretta per testare il crossfire.... alla fine... non ho cenato ed ho giocato fino a l'una di notte : )
Stamattina a lavoro non batto pari : (
Con quali impostazioni grafiche giocate? Io per farlo andare fluido, con tutto a manetta, devo mettere i filtri a 2x : (

....volevo giocarci solo una mezz'oretta per testare il crossfire.... alla fine... non ho cenato ed ho giocato fino a l'una di notte : )
Stamattina a lavoro non batto pari : (
Con quali impostazioni grafiche giocate? Io per farlo andare fluido, con tutto a manetta, devo mettere i filtri a 2x : (
Mhm.... non so se ti interessa ma con la mia ho tutto a manetta....

Scusate ragazzi se non leggo tutte le pagine di questa discussione, ma ho un problemino ... non trovo la cartella dei salvataggi di AC2 ... dovè? voglio backupparla ...
Su internet trovo i vari percorsi da seguire, ma la cartella "STORAGE" io non ce l'ho ... dove sono sti benedetti save game? nei server forse??? .. spero di no!!!
Nemmeno in documenti and setting cè -... Heeeelp

Ciaoe e ancora grazie

Scusate ragazzi se non leggo tutte le pagine di questa discussione, ma ho un problemino ... non trovo la cartella dei salvataggi di AC2 ... dovè? voglio backupparla ...
Su internet trovo i vari percorsi da seguire, ma la cartella "STORAGE" io non ce l'ho ... dove sono sti benedetti save game? nei server forse??? .. spero di no!!!
Nemmeno in documenti and setting cè -... Heeeelp

Ciaoe e ancora grazie

La cartella "Storage" non devi cercarla in Documenti o fra le cartelle di Assassin's Creed, ma dove è installato "Ubisoft Game Launcher". In genere te lo mette in C:\Programmi\Ubisoft\ lì trovi Ubisoft \Game Launcher\dW1kZWxwcg==\4 nella cartella "4" trovi i salvataggi.

La cartella "Storage" non devi cercarla in Documenti o fra le cartelle di Assassin's Creed, ma dove è installato "Ubisoft Game Launcher". In genere te lo mette in C:\Programmi\Ubisoft\ lì trovi Ubisoft \Game Launcher\dW1kZWxwcg==\4 nella cartella "4" trovi i salvataggi.

Il fatto è che in Game Launcher non ho nessuna cartella dW1kZWxwcg== con dentro la 4

In C:\Documents and Settings\Nome\Application Data\Ubisoft\Assassin's Creed 2, ho solo un file di configurazione.
Mentre in C:\Documents and Settings\Nome\Dati applicazioni non vi è traccia della cartella Ubisoft

:skept::skept::skept::skept::skept: e dove diamine è il salvataggio che sto' continuando nel gioco????????????????????????????:nunu::boh:

Ho fatto un CERCA su C: della cartella dW1kZWxwcg== .... niente O_O'

Cmq in C:\Programmi\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher cè una cartella data con dentro le cartelle 2,3,4,8,12 e default ma non penso siano salvataggi anche perchè ho provato a toglierle e nel gioco la partita me la fa continuare ...

Raga, davvero ... sono "mezzo" disperato
Help .. grazie

Ciao a tutti raga!!
scusate l'intrusione nella discussione ma ho appena installato AC2 e come su pogni gioco ho il solito dubbio....ovvero....come faccio a sapere se sto giocando in dx9 o dx10...e come faccio a decidere con quale delle due voglio giocare?

scusate ancora se mi sono messo in mezzo e grazie mille per le risposte....:ok:

Trovataaa ... non so' il perchè ma la mia cartella STORAGE è in in C:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni ... spero possa essere di aiuto a qualcuno.ciao.

Finito proprio oggi pomeriggio. Videogioco stupendo, un capolavoro, terminato in soli 3 giorni, e con i settaggi al massimo e giocato a 1920x1080 è davvero uno spettacolo, credetemi XD.

In attesa per Brotherhood ora, sperando sia ancora meglio del suo precedessore.

Finito proprio oggi pomeriggio. Videogioco stupendo, un capolavoro, terminato in soli 3 giorni, e con i settaggi al massimo e giocato a 1920x1080 è davvero uno spettacolo, credetemi XD.

In attesa per Brotherhood ora, sperando sia ancora meglio del suo precedessore.
Finito in tre giorni???! Te sei fuori!! Non ti godi niente!

Finito in tre giorni???! Te sei fuori!! Non ti godi niente!

Hai ragione, potevo godermelo meglio (breve, ma intenso), ma era così facile alla fine :oogle:, tranne qualche missione quà e là.

Tuttavia, domani provo Kane & Lynch 2: Dog Days, sono curioso di provare questo videogioco super-realistico a tinte hard-boiled. Peccato per la sua longevità, so che si aggira sulle 5/6 ore; Singularity che è un FPS, ha una quota di ben 9 ore circa, non poche dato che è per l'appunto un FPS.

Comunque AC II, rispetto al prequel è davvero molto meno ripetitivo, anche se il sistema di combattimento è ancora troppo statico e poco dinamico, dovrebbero renderlo più vario e divertente. Idem per l'IA, anche se già va meglio.

Concordo ...

io me lo sono goduto un po di piu, dato che ho girato TUTTO e con calma, per arrivare al fatidico 100% ...
Solo una domanda ... la sacca delle bombe ... ce' solo piccola? dato che ceè scritto piccola forse ce' una media o una grande?

PS: finito oggi (la storia)

Very Gooooood

Pubblicità
Pubblicità
Indietro