gianpierluigi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
volete rispondermi ?
avete risolto per quei 2 e avete cancellato i post ?
avete risolto per quei 2 e avete cancellato i post ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi ho un problema col suddetto gioco: quando arrivo alla prima tomba dell'assassino (Santa Maria Novella: YouTube - Assassin's Creed 2 Santa Maria Novella Pt.1 ), il gioco si blocca in un punto preciso, cioè qui: YouTube - Assassin's Creed 2 Santa Maria Novella Pt.2 . Quando apro la porta ci dovrebbe essere quel filmato, invece quando apro la porta, non succede nulla, posso entrare ed arrivare fino alla tomba (che non si apre), ma il filmato non c'è, anzi, il segnale dell'obiettivo rimane nel punto dove si apre la prota, come se non registrasse proprio il fatto che l'ho aperta. Datemi una mano, tra l'altro il gioco l'ho già finito una volta, ed era andato tutto liscio, ora non capisco cosa possa essere successo.
Ecco qui, bastava guardare in prima pagina ;):Pensate che con questo hardware possa girare abastanza bene?:
Processore: DualCore Intel Pentium D 925, 3000 MHz
VGA: ati radeon hd5450 (overclock)
ram: 2 gb
SO: windows vista 32bit genuino
Requisiti minimi:
- S/O: Windows Xp, Vista, 7
- CPU: Intel Pentium D o migliore
- RAM: 2 GB
- VGA: scheda video con almeno 256 MB RAM,
- HD: 16 GB
- DirectX: 9c, 10
Come non detto devo averli disattivati senza accorgemene :cav:.Ciao ragazzi
ho un problema con AC2, originale ovviamente. Da qualche giorno quando apro il gioco, dopo aver caricato la sessione di gioco scelta, non mi compaiono sullo schermo la minimappa in basso a destra, la barra della salute, l'indicatore di notorietà e vari indicati delle guardie (sia quello di allerta che quello di vita durante un combattimento). Inizialmente ho pensato che fosse dovuto ai driver video che avevo appena aggiornato all'ultima versione, ma dopo aver installato versioni meno recenti, fino a quella con cui tutto andava bene, ho capito che la colpa non fosse di questi, in quanto il problema rimaneva.
A cosa puo essere dovuto questo "bug"? E possibile risolverlo? Come?
Ecco qui, bastava guardare in prima pagina ;):
Come non detto devo averli disattivati senza accorgemene :cav:.
Pensate che con questo hardware possa girare abastanza bene?:
Processore: DualCore Intel Pentium D 925, 3000 MHz
VGA: ati radeon hd5450 (overclock)
ram: 2 gb
SO: windows vista 32bit genuino
la scheda non è proprio all'altezza, infatti non indicata per il gaming... a quale risoluzione giocheresti? se stai sui 1240x1024 penso che ce la fai con ombre basse e il resto medio alto a giocar decentemente
No, gioco a risoluzione normale, 1024*768