UFFICIALE Assassin's Creed 2

Pubblicità
Ciao ragazzi ho un problema col suddetto gioco: quando arrivo alla prima tomba dell'assassino (Santa Maria Novella: YouTube - Assassin's Creed 2 Santa Maria Novella Pt.1 ), il gioco si blocca in un punto preciso, cioè qui: YouTube - Assassin's Creed 2 Santa Maria Novella Pt.2 . Quando apro la porta ci dovrebbe essere quel filmato, invece quando apro la porta, non succede nulla, posso entrare ed arrivare fino alla tomba (che non si apre), ma il filmato non c'è, anzi, il segnale dell'obiettivo rimane nel punto dove si apre la prota, come se non registrasse proprio il fatto che l'ho aperta. Datemi una mano, tra l'altro il gioco l'ho già finito una volta, ed era andato tutto liscio, ora non capisco cosa possa essere successo.

Ciao ragazzi ho un problema col suddetto gioco: quando arrivo alla prima tomba dell'assassino (Santa Maria Novella: YouTube - Assassin's Creed 2 Santa Maria Novella Pt.1 ), il gioco si blocca in un punto preciso, cioè qui: YouTube - Assassin's Creed 2 Santa Maria Novella Pt.2 . Quando apro la porta ci dovrebbe essere quel filmato, invece quando apro la porta, non succede nulla, posso entrare ed arrivare fino alla tomba (che non si apre), ma il filmato non c'è, anzi, il segnale dell'obiettivo rimane nel punto dove si apre la prota, come se non registrasse proprio il fatto che l'ho aperta. Datemi una mano, tra l'altro il gioco l'ho già finito una volta, ed era andato tutto liscio, ora non capisco cosa possa essere successo.

magari è solo un problema del salvataggio stesso! A me capitava con l'Elder Scrolls IV per esempio, dovevo ripartire dal precedente salvataggio (sperando l'avesse fatto!) prova a ritornare a qualche ricordo precedente, è una seccatura, ma magari riesci a finire la "missione" senza intoppi! :lol:

sto cercando di trovare i salvataggi di assassin creed 2. Nella cartella programmi/ubisoft/assassin's creed II mi appaiono le cartelle media, resources, sounddata, support, videos. La cartella saved games non mi compare. Oltre alle cartelle suddette mi appaiono numerosi file, fra cui datapc.forge, datapc_toscana.forge, datapc_lgs03_gimignano.forge e datapclgs01_duomo.forge. Sono per caso questi i file di salvataggio?

ragazzi, non penso che nessuno di voi sappia rispondere a questa domanda.
mi devo inginocchiare? :inchino::inchino::inchino::inchino:

Pensate che con questo hardware possa girare abastanza bene?:

Processore: DualCore Intel Pentium D 925, 3000 MHz

VGA: ati radeon hd5450 (overclock)

ram: 2 gb

SO: windows vista 32bit genuino

Ciao ragazzi
ho un problema con AC2, originale ovviamente. Da qualche giorno quando apro il gioco, dopo aver caricato la sessione di gioco scelta, non mi compaiono sullo schermo la minimappa in basso a destra, la barra della salute, l'indicatore di notorietà e vari indicati delle guardie (sia quello di allerta che quello di vita durante un combattimento). Inizialmente ho pensato che fosse dovuto ai driver video che avevo appena aggiornato all'ultima versione, ma dopo aver installato versioni meno recenti, fino a quella con cui tutto andava bene, ho capito che la colpa non fosse di questi, in quanto il problema rimaneva.
A cosa puo essere dovuto questo "bug"? E possibile risolverlo? Come?

Ecco qui, bastava guardare in prima pagina ;):
Requisiti minimi:

• S/O: Windows Xp, Vista, 7
  • CPU: Intel Pentium D o migliore
  • RAM: 2 GB
  • VGA: scheda video con almeno 256 MB RAM,
  • HD: 16 GB
  • DirectX: 9c, 10
Ciao ragazzi
ho un problema con AC2, originale ovviamente. Da qualche giorno quando apro il gioco, dopo aver caricato la sessione di gioco scelta, non mi compaiono sullo schermo la minimappa in basso a destra, la barra della salute, l'indicatore di notorietà e vari indicati delle guardie (sia quello di allerta che quello di vita durante un combattimento). Inizialmente ho pensato che fosse dovuto ai driver video che avevo appena aggiornato all'ultima versione, ma dopo aver installato versioni meno recenti, fino a quella con cui tutto andava bene, ho capito che la colpa non fosse di questi, in quanto il problema rimaneva.
A cosa puo essere dovuto questo "bug"? E possibile risolverlo? Come?
Come non detto devo averli disattivati senza accorgemene :cav:.

la scheda non è proprio all'altezza, infatti non indicata per il gaming... a quale risoluzione giocheresti? se stai sui 1240x1024 penso che ce la fai con ombre basse e il resto medio alto a giocar decentemente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro