UFFICIALE Assassin's Creed 2

OpenGL

Utente Attivo
209
10
CPU
AMD Phenom II X4 965 Black Edition 3.40 GHz
Scheda Madre
Asrock N68C-GS FX
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
AMD Radeon HD4850
PSU
500W
OS
Windows Vista 32bit - Home Premium

calciocianamide

Utente Attivo
96
1
CPU
intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz
Scheda Madre
asus p5q deluxe
HDD
250
RAM
4 Gb corsair xsm 2
GPU
asus gtx 260
Case
enermax chakra
OS
window 7
ho un bel problema con ac2
in pratica nella partita quando vado a riparare la lama celata rotta da leonardo più precisamente quando mi chiede di selezionarla il gioco si blocca e rimane li piantato!!!

ho provato a fare altre missioni prima di quelle o ristallare il gioco, ho provato sia col nuovo aggiornamento sia con quello vecchio ma si blocca sullo stesso punto!!!

che siano i driver beta (266.35) della mia gtx260??
 

Madness90

Utente Èlite
2,481
163
CPU
AthlonII X4 640 cooled by Scythe Shuriken & Gelid Wing
Scheda Madre
Gigabyte GA-890GPA-UD3H Rev. 2.1
HDD
Ocz Vertex 3 60GB + Samsung HD253GJ + WD Caviar Green 500GB
RAM
G.Skill 1600 7-8-7-24 1,5V
GPU
HIS Ice Q X Turbo HD7870
Audio
Integrata + Scythe SDA 2100 + Scythe Kro Craft
Monitor
Dell U2412M
PSU
Sea Sonic X-560
Case
The Exoscheletro v0.2
OS
Windows 7 Home Premium x64
ho un bel problema con ac2
in pratica nella partita quando vado a riparare la lama celata rotta da leonardo più precisamente quando mi chiede di selezionarla il gioco si blocca e rimane li piantato!!!

ho provato a fare altre missioni prima di quelle o ristallare il gioco, ho provato sia col nuovo aggiornamento sia con quello vecchio ma si blocca sullo stesso punto!!!

che siano i driver beta (266.35) della mia gtx260??
Ciao Calciocianamide hai provato con altre versioni dei driver? Magari meno recenti e/o non beta? Ti danno lo stesso problema?
 

calciocianamide

Utente Attivo
96
1
CPU
intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz
Scheda Madre
asus p5q deluxe
HDD
250
RAM
4 Gb corsair xsm 2
GPU
asus gtx 260
Case
enermax chakra
OS
window 7
Ciao Calciocianamide hai provato con altre versioni dei driver? Magari meno recenti e/o non beta? Ti danno lo stesso problema?
fatto...ho messo i 260.99 ed è ritornato tutto a posto...

ma brotherwood quando esce per pc???
 

Ryck94

Utente Attivo
134
22
CPU
AMD PHENOMEN X4 965
Scheda Madre
ASROCK 870EXTREME
HDD
500GB WD
RAM
4GB
GPU
ATI RADEON 5770
Monitor
LG 19"
PSU
ENERGON 750W
Case
COOLER MASTER 332
OS
WINDOWS 7
Ragazzi ho una domanda: siccome ho un monitor quadrato :look: dovrei giocare in 4:3 o 5:4 ma nelle opzioni non c'è la possibilità di scegliere e quindi mi costringe a giocare in 16:9 qualcuno sa gentilmente darmi una mano per risolvere questo problemino? :help:
 

oleh butko

Utente Attivo
86
4
CPU
AMD: Sempron 3400+ 1.8 Ghz
HDD
160 Gb
RAM
Kingston 2 Gb
GPU
NVidia GeForce 6100 nForce 405
OS
Windows Vista Home Basic sp2
patch e fix ac2

Ragazzi volevo sapere se c'erano patch o fix per ac2, sia per grafica che per performance... perchè la grafica è orrenda... e il gioco mi uccide la cpu, e non scerzo la fà scaldare troppo, neanche cysis tutto al max mi dà questi problemi, il fan del dissi stock del mio phenom 965 và a 6500 rpm per tenere sotto i 52° la cpu, + ha un ventolone del 12 che spara aria fresca sulla cpu, quindi non è un problema di areazione, lo fà solo con ac2... non ho messo nessuna patch, non sò neppure se ci sono...
Anch'io ho unaa gtx260 con drivers fixed, e mi passa da 60 a 30-35 fps irregolarmente ogni pochi secondi... ed il calo di frames si nota! premessa ho l'emulatore del server perchè non ho internet sul pc serio...
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
Ragazzi, io mi ero giocato solo il primo all'uscita... poi per vari motivi, tra cui l'odiatissimo DRM :nunu:, il 2 lo avevo saltato...

Ieri mi è preso lo schiribizzo, sono andato da Gamestop e con 70 euro me li sono portati a casa tutti e tre! :ok:

Sto giocando il 2, mi sta piacendo molto... i personaggi sono ben riusciti e caratterizzati, ho visto diverse migliorie e novità interessanti nel gameplay, la storia mi ha preso più del primo e il gioco è più fluido...

Tra le altre cose, è forse l'unico titolo che ad altissima risoluzione, con tutti i filtri e gli effetti al massimo... non fa una piega! Incredibile, è ottimizzato veramente bene! :love:

Sto rivalutando molto questa serie, proprio una saga originale!
Quindi adesso mi assaporo con calma il 2, poi ho già il brotherood pronto che mi aspetta! :chupachup
 

generico

Utente Attivo
11
0
Una grossa cortesia raga!!! Sono alla fine, ossia alla sequenza 13a e ultimo ricordo prima di passare alla 14a e ultima sequenza quando non mi capacito, ma ho eliminato dalla schermata principale il salvataggio. Ora cercavo su internet un salvataggio proprio da qual punto, magari anche dalla sequenza 14 per terminare. Ho trovato un salvataggio finale, ma ormai completato. Potreste girarmelo cortesemente? O magari dare un link su internet?
Grazie in anticipo
 

psygoa

Utente Attivo
16
0
CPU
Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU 8400 @2.26 GHz
Scheda Madre
Quanta 3603 (CPU)
HDD
250GB
RAM
DDR2 4096 MByte
GPU
NVIDIA GeForce 9600M GT
Audio
IDT High Definition Audio CODEC NVIDIA HDMI Audio
OS
windows vista
buonasera a tutti!!!
ho una domanda,come mai quando gioco all improvviso il gioco si chiude facendomi tornare al desktop??
 

Regret

Utente Attivo
91
1
ragazzi, ho un problema:
Voglio giocare ad Assassin's creed 2 ad 800x600, ma appena settate le opzioni, provo a premere alt+tab, ma l'icona resta nella barra delle applicazioni e posso guardare solo il desktop
se poi provo a ricliccare l'icona, me lo apre in full screen.
col primo assassin's creed non ho avuto di questi problemi, e non vorrei abbandonare il gioco per questo stupido problema (mentre gioco faccio anche altro)


forse è un po' ostico da spiegare, purtroppo però hypercam non mi va bene


come scheda video ho una gigabyte 7970 windforce 3x
come monitor un hp2009v (forse è questo il problema, ma lo cambierò tra meno di un mese)
andando a: Pannello di controllo-> aspetto e personalizzazione -> schermo-> risoluzione schermo
risoluzione 1600x900 (scelta consigliata)
orientamento: orizzontale
 

amrit

Utente Attivo
35
0
CPU
intel core 13
Scheda Madre
non lo ricordo
HDD
195 C 102 E
RAM
4GB
GPU
ati mobility radeon HD5470 512MB
Audio
ehm...
Monitor
portatile 16:9 16 pollici
PSU
19 volt
Case
asus nero
OS
win 7 ultimate
hai messo la patch x caso?
 

Angelo94

Utente Attivo
403
14
CPU
Intel i5 6600K
Dissipatore
Corsair H110GT
Scheda Madre
Gigabyte Z170 Gaming 7
HDD
Samsung 850 PRO 256GB, Seagate 500GB, WD 2TB BLACK
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x4gb 2133mhz
GPU
Asus GTX 1060 Gaming Strix 6GB
Audio
Sound Blaster
Monitor
Samsung 40' LED Full hd
PSU
Enermax Modu 82+ 625W
Case
Corsair Carbide 300R Windowed
OS
Windows 10 PRO
ragazzi ho un problema...ho iniziato il gioco da poco in modo tale da non dover aspettare un anno per l'uscita del seguito (ora me li faccio tutti fino al 3 XD) ma veniamo al dunque, sono a monteriggioni con Mario,lo zio di Ezio, devo imparare la schivata e disarma, sto provando da giorni ma non riesco a finire.
Il conteggio delle mosse mi rimane a zero oppure mi segna tipo 22/3 !! come posso fare?
grazie in anticipo
 

The monster

Utente Attivo
383
4
CPU
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP
Monitor
PHILIPS 236V full hd 1920x1080 23" 5 ms
PSU
Alimentatore PC Cooler Master GX 650 80plus Bronze 12V ATX
Case
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso
OS
Windows 10 64 bit
Ciao, possiedo Assassin's creed 2 per pc e ci gioco a impostazioni e risoluzioni massime. Il problema è che le ombre (forse è un difetto del gioco in sè) hanno i bordi molto "seghettati" e sono piuttosto brutte da vedere, anche perchè ti si "creano" poco prima che ti avvicini. Inoltre si muovono sempre a scatti... Stesso discorso per gli edifici, che diventano nitidi e ricchi di dettagli solamente quando sei molto vicino ad essi... c'è una soluzione almeno per le ombre? Grazie mille!
 
Ultima modifica:

Gabriele.Takashi

Nuovo Utente
71
5
CPU
intel i7-4770
HDD
1 Tera Byte
RAM
8 GB DDR
GPU
AMD Radeon R7 240 - 2GB
Audio
AMD High Definition Audio Device
Monitor
Sony Bravia 21'' HD ready
OS
Windows 8.1 - - & - - Linux Ubuntu 14.04.2 Desktop 64bit
Ciao a tutti,
ho dei problemi con Assassin's Creed II per PC. Possengo un PC con una ati radeon R7 da 2 GB e un i7... quindi non alcun tipo di problema con la grafica o nell'avvio. Ma sono già volte che mi sono accorto di alcuni problemi nel salvataggio delle partite...

In pratica la versione II del gioco rispetto alla precedente (I) per fare i salvataggi utilizza uplay che a quanto posso vedere non fa la sua porca figura...

Ho giocato per più di 2 ore... e non mi ha salvato i progressi. E' capitato per più di 3-4 volte... Ora o sono imbranato io oppure quelli della Ubisoft stanno male. Ditemi se avete riscontrato dei bug simili.

Grazie

:grat:
 

SkyElf 89

Nuovo Utente
104
4
CPU
I7 4790K
Scheda Madre
MSI Gaming 3
HDD
SSD Crucial 550 256 GB, HDD Western digital 2 TB
RAM
16 Gb CL 9 Corsair Vengance
GPU
Nvidia GTX 1070 ASUS
Monitor
Asus VG248Q 144 hz
PSU
EVGA G2 750 W
Case
NZXT. H440
OS
Win 8.1
Dubbio, sto giocando Assassin's Creed II, girando per San Giminiano, ho trovato due pagine di codice, poi sono andato a Monteriggioni per fare qualcosa, e guardando le varie pagine nello studio dello zio, penso che siano finite appese, però non le ho portate a Leonardo prima, precisamente trovate durante il contratto del tizio in cima alla torre!!


Erano importanti?? Per capirci, volevo sapere se sbloccavano armi o altro( ho già la lama avvelenata)


Grazie dell'attenzione!!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili