UFFICIALE Assassin's Creed 2

Pubblicità
Salve ho un problema con il gioco assassin's creed 2 : A firenza , quando bisogna andare da leonardo per farsi riparare il pugnale mi si blocca il gioco la pero posso accedere al menu start ed al menu selezione armi... come mai?
ho reinstallato il gioco 10 volte. Non mi va di iniziare tutto da capo.

Salve ho un problema con il gioco assassin's creed 2 : A firenza , quando bisogna andare da leonardo per farsi riparare il pugnale mi si blocca il gioco la pero posso accedere al menu start ed al menu selezione armi... come mai?
ho reinstallato il gioco 10 volte. Non mi va di iniziare tutto da capo.
Tarocco anche il tuo? A me non lo fa... :lol:

mmmm
che la versione tarocca si blocchi mi pare una cosa normalissima.:evil:
ma la versione "normale" come funziona? l'ho visto oggi al gamestrop e volevo quasi prenderlo :sisi:

Problemino: non riesco a giocare, qunado avvio l'exe mi esce una finestrella con l'immagine di Ezio, come se stesse eseguendo il caricamento, poi appare un avviso: Update Launcher con una barra progresso. Aspetto che finisca, ma quando finisce non succede niente... How to do?

Problemino: non riesco a giocare, qunado avvio l'exe mi esce una finestrella con l'immagine di Ezio, come se stesse eseguendo il caricamento, poi appare un avviso: Update Launcher con una barra progresso. Aspetto che finisca, ma quando finisce non succede niente... How to do?
Se il gioco è originale... magari non hai messo l'eccezione nel firewall di windows... oppure usi un programmino tipo PeerBlock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro