UFFICIALE Assassin's Creed 2

Pubblicità
Problema non parte più dopo scansione!!

Salve a tutti ho un problema, fino ad oggi pomeriggio ho giocato tranquillamente ma prima di uscire ho lasciato il pc a fare una scansione con malwarebytes e mi ha eliminato un virus HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\fcn questa sera ho provato a rigiocare ma niente finisce il controllo dell'autopatch si apre la finestra di assassin's creed II ma il gioco no parte, si richiude immediatamente...è possibile che sia dovuto all'eliminazione di questo malware?????? grazie

Effetto pop-up

Ciao ragazzi,
dall'altro ieri ho messo questo gioco e devo dire che è bellissimi: divertente, mi piace la parte RPG... però ho notato una cosa: da vicino gli edifici sono fatti abbastanza bene, ma da lontano si tolgono tutte le texture in alta definizione, gli oggetti spariscono... c'è un modo da aumentare la distanza di caricamento delle texture e dei modelli poligonali?
Si può fare?

Per caso, forzando l'anisotropico dal pannello di controllo, non dovrebbe caricare le texture prima? Cioè, l'anisotropico migliora la prodondità di campo, c'entra qualcosa?
O c'è un altro modo per farlo?

Grazie mille dell'aiuto :ok:

Sergio

Ciao ragazzi,
dall'altro ieri ho messo questo gioco e devo dire che è bellissimi: divertente, mi piace la parte RPG... però ho notato una cosa: da vicino gli edifici sono fatti abbastanza bene, ma da lontano si tolgono tutte le texture in alta definizione, gli oggetti spariscono... c'è un modo da aumentare la distanza di caricamento delle texture e dei modelli poligonali?
Si può fare?

Per caso, forzando l'anisotropico dal pannello di controllo, non dovrebbe caricare le texture prima? Cioè, l'anisotropico migliora la prodondità di campo, c'entra qualcosa?
O c'è un altro modo per farlo?

Grazie mille dell'aiuto :ok:

Sergio

anch'io ho notato il tuo stesso problema... il filtro potresti aumentarlo a 8x o più, di regola dovrebbe caricartele da più lontano!

per quanto riguarda gli oggetti, sei sicuro che appaiano da vicino? in molti chiedono se si possa risolvere questo problema in molti giochi, ma io penso sia una questione di viziaggine :asd:

anch'io ho notato il tuo stesso problema... il filtro potresti aumentarlo a 8x o più, di regola dovrebbe caricartele da più lontano!

per quanto riguarda gli oggetti, sei sicuro che appaiano da vicino? in molti chiedono se si possa risolvere questo problema in molti giochi, ma io penso sia una questione di viziaggine :asd:
Hai ragione.... Per fare la prova del 9... prova a giocare con una console.... poi vedi come ritorni al pc!! :ok:

Oggi l'ho finito dopo 3 giorni di gioco (ma assidui) circa 18 ore totale ... storia eccezionale come anche Assassin's Creed I, che lascia presagire a un Assassin's Creed III come già si sa ma che dicono sempre su epoca lontana ( Rinascimento?) ma che abbia un sequel interno con Desmond... Alieni incoming?

Ragazzi! Ho un problemone!

Devo formattare entro pochi giorni... MA come faccio con ac2?
Se formatto potro' riusarlo? Stupida ubisoft con questo metodo di protezione :asd:.

HELP!

Ragazzi! Ho un problemone!

Devo formattare entro pochi giorni... MA come faccio con ac2?
Se formatto potro' riusarlo? Stupida ubisoft con questo metodo di protezione :asd:.

HELP!
Se formatti.... tanto i salvataggi rimangono in rete... dunque ti basta reinstallarlo ed accedere a ubisoft tramite tuo nome utente e password... ed il gioco è fatto! :ok:

Se formatti.... tanto i salvataggi rimangono in rete... dunque ti basta reinstallarlo ed accedere a ubisoft tramite tuo nome utente e password... ed il gioco è fatto! :ok:
:inchino::inchino:

Almeno questo e' stato fatto bene :asd:

Comunque ho gia' formattato, visto che oggi arriva il bestiolone (HAF X :chupachup), voglio proprio far sembrare questo pc nuovo di zecca :asd:.

Salve ho un problema, non riesco a superare Ezio nella piazza d'armi nella schivata e nel disarmare, come posso fare.
Ho provato anche a seguire un video che spiegava le mosse, ma non riesco ad esequirele.C'è un modo per saltare questa fase e andare avanti nel gioco?
Uso un gamepad ma ho provato anche con il mouse e tastiera.

Salve ho un problema, non riesco a superare Ezio nella piazza d'armi nella schivata e nel disarmare, come posso fare.
Ho provato anche a seguire un video che spiegava le mosse, ma non riesco ad esequirele.C'è un modo per saltare questa fase e andare avanti nel gioco?
Uso un gamepad ma ho provato anche con il mouse e tastiera.